sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Numero Evento: 21158878
Mercatini Natale
Natale Natale
Natale In Reggia
Eventi Natalizzi Alla Reggia Di Portici
Date:
Dal: 06/12/2019
Al: 06/01/2020
Dove:
Logo Comune
Via Università, 100
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Redazione
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Natale In Reggia

Eventi Natalizzi Alla Reggia Di Portici

Da Venerdì 06 Dicembre 2019 a Lunedì 06 Gennaio 2020 -
Palazzo Reale - Via Università, 100 - Portici (NA)

Natale In Reggia - Portici
Copyright: www.facebook.com/reggiadiportici

Dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 torna Natale in Reggia 2019. Ricco di appuntamenti il programma della quarta edizione di Natale in Reggia presso la Reggia di Portici e il Galoppatoio Reale. Un evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università ‘Federico II’ di Napoli in collaborazione con il Centro MUSA, patrocinato dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici e Artistici di Napoli, dalla Città metropolitana di Napoli, e dai Comuni di Portici e di Ercolano.

Una tradizione che si ripete e che rievoca la magica atmosfera del Natale offrendo ai visitatori una mostra del presepe del ‘700, visite teatralizzate, melodie natalizie che accompagneranno i visitatori tra gli oltre 40 stand che espongono prodotti tipici, specialità gastronomiche, artigianato locale .

La location è quest’anno il prestigioso Galoppatoio Reale della Reggia con il classico mercatino di Natale previsto nel fine settimana dell’Immacolata.

Un’occasione imperdibile per visitare la Reggia di Portici in una veste originale ed unica per vivere la magia del Natale.

Informazioni:
www.nataleinreggia.it
www.facebook.com/reggiadiportici



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-11-26 15:15:35
    Inserito da Luca Lanzoni
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.