sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21105276
Mercatini Artigianato
Mercatino Degli Hobbisti
Si Riparte Con Lo Storico Mercatino Di Mirandola
Date:
Dal: 14/06/2020
Al: 14/06/2020
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Enzo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
bollicine nel chistro naz desk
artigiani-del-gusto parabiago

Mercatino Degli Hobbisti

Si Riparte Con Lo Storico Mercatino Di Mirandola

Domenica 14 Giugno 2020 -
Mirandola (MO)

Mercatino Degli Hobbisti - Mirandola

Domenica 14 Giugno in piazza Costituente a Mirandola, in provincia di Modena, riprenderà l’appuntamento col Mercatino Storico degli Hobbisti.

Sospesa al pari di altri eventi a causa dell’emergenza da Covid-19, la manifestazione si terrà lungo tutto il corso della giornata – dal mattino, al tardo pomeriggio - e vedrà la partecipazione di numerosi operatori sia hobbisti (dotati di tesserino apposito) che ambulanti.

Oggetti di antiquariato, ma non solo, tra la merce in esposizione, perché è stata prevista anche una zona esclusivamente dedicata ad artisti ed opere dell’ingegno. Al momento però, in questa fase di avvio di un evento che negli anni si è rivelato come un punto di riferimento per tanti, non sarà possibile trovare capi di abbigliamento, accessori di abbigliamento e calzature usati.

L’area in cui si svolgerà lo storico mercatino sarà come in passato quella di piazza Costituente e vie limitrofe. I banchi, al fine di osservare le misure anti-Covid, saranno opportunamente distanziati, mentre sarà messo a disposizione per i frequentatori gel igienizzante per le mani.

Come per il mercato tradizionale del sabato (ed altri appuntamenti di tipo mercatale) i fruitori non debbono avere febbre o sintomi influenzali e non essere stati a contatto con persone positive al Covid. Sarà fondamentale mantenere almeno un metro di distanza tra le persone; è obbligatorio indossare sempre la mascherina protettiva ed igienizzare le mani prima di toccare la merce, dato che l'obiettivo è quello di garantire maggiore sicurezza per tutti.

Si ricorda che: in occasione del ritorno del Mercatino Storico degli Hobbisti sono previste limitazioni e divieti alla circolazione veicolare per la zona in cui si svolgerà: Piazza Costituente, Piazza castello, Piazza Marconi, Via Tabacchi, Via Cavallotti e Via Pico fino a Via Focherini.

    artigiani del gusto parabiago


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.