sfondo endy
Novembre 2020
eventiesagre.it
Novembre 2020
Numero Evento: 21089276
Mercatini Artigianato
Fiera Settimanale Dell'artigianato
Fiera Dell’artigianato E Tutto Ciò Che è Mercatino
Date:
Dal: 03/01/2020
Al: 18/12/2020
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0521 313300
Fonte
Il Mercato deglie Eventi
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
eventiesagre valdaj

Fiera Settimanale Dell'artigianato

Fiera Dell’artigianato E Tutto Ciò Che è Mercatino

Da Venerdì 03 Gennaio a Venerdì 18 Dicembre 2020 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Piazza Ghiaia - Parma (PR)

Fiera Settimanale Dell'artigianato - Parma

Fiera dell’Artigianato e tutto ciò che è Mercatino

Tutti i venerdì dell'anno in Piazza Ghiaia a Parma è di scena la creatività. Tanti banchi con esposizioni originali di artigianato, handmade, oggettistica, accessori e tutto ciò che è mercatino!
Tutti i Venerdì dalle 09.00 alle 19.00.

Ricco mercatino di artigianato hobbistico, artistico ed etnico, collezionismo, vintage, piccole specialità alimentari nel cuore del centro storico di Parma.

Un mercatino variopinto e curioso con hobbisti e creatori dell’ingegno del nostro territorio ma anche provenienti da altre regioni d’Italia. Passeggiando tra le bancarella di Piazza Ghiaia tutti i venerdì potrete trovare anche curiosità, oggetti regalo, biancheria per la casa, specialità alimentari come olio d’oliva, pane fresco con la tipica focaccia ligure, ma che sartoria ed hand made. A completare l’offerta trovate anche espositori di abbigliamento e oggettistica vintage, libri, fumetti e stampe. Molte sono sempre le novità esposte di bigiotteria accessori (gioielli in pietra dura e swarovski, amuleti e spille in ardesia, creazioni in pasta di fimo, foulard, sciarpe e cappelli di lana, borse in cotone e patchwork), dai profumi naturali per l’ambiente ai prodotti di cosmesi naturale. Un appuntamento nato in collaborazione con Promo Ghiaia per dare spazio a tutti coloro che proporre le proprie creazioni ma anche uno spazio per scoprire…TUTTO CIO CHE E’ MERCATINO!

Si consiglia di contattare l'organizzatore per il regolare svolgimento della manifestazione.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.