sfondo endy
Febbraio 2024
eventiesagre.it
Febbraio 2024
Numero Evento: 21085338
Mercatini Artigianato
Mercato Dell' Antiquariato A Pissignano
Dell'usato E Del Collezionismo
Date:
Dal: 06/01/2023
Al: 03/12/2023
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Comunicazione
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Mercato Dell' Antiquariato A Pissignano

Dell'usato E Del Collezionismo

Da Venerdì 06 Gennaio a Domenica 03 Dicembre 2023 - dalle ore 10:00
Pissignano - Campello Sul Clitunno (PG)

Mercato Dell' Antiquariato A Pissignano - Campello Sul Clitunno

Ogni prima domenica del mese a Pissignano, frazione di Campello Sul Clitunno, si svolge un Mercato dell'Antiquariato, dell'Usato e del Collezionismo che conta ormai ben 250 espositori.

Per importanza e grandezza è stimata essere la 1a Fiera dell'Umbria e la 4a Fiera d'Italia di questo genere. Luogo privilegiato dove andare a caccia per cogliere occasioni irripetibili.

Tantissime le proposte: dall'old Sheffield e dall'argento e silverplate, alle porcellane e ceramiche di varia manifattura, dai mobili d'epoca ai quadri ed agli orologi antichi e da collezione, ma anche pezzi e curiosità dalla "soffitta della nonna", dell'artigianato locale ed artistico.

In questa grande kermesse, o parco dei divertimenti per collezionisti di tutte le età, sarà possibile fare un viaggio a ritroso nel tempo osservando gli utensili più specifici e disparati delle passate arti e mestieri che raccontano la storia degli "stili di vita", dei cambiamenti riguardanti non solo il gusto, ma le abitudini del vivere quotidiano.
Un appuntamento fra i più graditi dai collezionisti del Centro Italia ed imperdibile per quanti amano il bello e l'Introvabile.

Per avere conferma delle date in cui si svolge il mercatino si consiglia di telefonare al Comune di Campello Sul Clitunno.

date 2023:

5 marzo, 2 aprile, 7 maggio, 4 giugno, 2 luglio, 6 agosto, 3 settembre, 1 ottobre, 5 novenbre, 3 dicembre

Informazioni:
www.comune.campello.pg.it



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-03-01 12:17:21
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.