sfondo endy
Giugno 2024
eventiesagre.it
Giugno 2024
Numero Evento: 21187849
Mercatini Antiquariato
Mercatini Artigianato
Mercatini Collezionismo
Mercato Il Barattolo
Il Mercato Della Seconda Domenica
Date:
Dal: 12/05/2024
Al: 10/11/2024
Dove:
Logo Comune
Marche - Italia
Contatti
Cell.: 3339332225
Fonte
Manuela Tombesi
Scheda Evento
europcar
ultimo

Mercato Il Barattolo

Il Mercato Della Seconda Domenica

Da Domenica 12 Maggio a Domenica 10 Novembre 2024 - dalle ore 09:00 alle ore 20:00
Macerata (MC)

Mercato Il Barattolo - Macerata

Anche tu hai notato che la stagione primavera-estate è praticamente alle porte? Fai ordine nel tuo guardaroba e accaparrati tantissime novità vintage e retrò, prima che finiscano!

TORNA IL BARATTOLO, il mercato della Seconda Domenica!

 

Immergiti con noi nel mondo del vintage e retrò, e scopri tesori da far invidia. Ma fai in fretta: queste occasioni primaverili non dureranno per sempre!

Quali novità potrai portare a casa questo mese?

· ARTIGIANATO ARTISTICOOgni pezzo è un'opera d'arte unica, creata con passione e maestria artigiana.

· VERO FATTO A MANOOgni cucitura, intreccio o decorazione è realizzata a mano con cura e passione, conferendo a ogni pezzo un carattere unico e un fascino senza tempo. Con ogni acquisto porti a casa non solo un prodotto, ma anche una storia!

· PICCOLO ANTIQUARIATO E MODERNARIATOVola indietro nel tempo e aggiungi eleganza e carattere alla tua casa. Dai gioielli vintage agli oggetti decorativi passando per l'illuminotecnica più rara, ogni articolo è selezionato con cura per la sua bellezza e il suo valore storico. Con nostro Antiquariato e Modernariato, puoi aggiungere un tocco di raffinatezza ad ogni stanza.

· ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO VINTAGECattura l'attenzione indossando un'opera d'arte! Dai vestiti eleganti degli anni '20 alle audaci creazioni degli anni '80, l'abbigliamento vintage ti offre un'incredibile varietà di tessuti, tagli e motivi che aggiungono un tocco di personalità e originalità al tuo guardaroba. Con l'abbigliamento vintage, puoi trasformare il tuo look quotidiano in un'affermazione di stile retrò con un tocco contemporaneo!

· HOBBISTICA E COLLEZIONISMOCondividi la tua passione per le rarità e scopri nuove collezioni da aggiungere alla tua! Immergiti nella cultura e nella storia che circondano ogni pezzo: che tu collezioni monete antiche, francobolli rari, modellini di automobili d'epoca o qualsiasi altra cosa, c'è sempre qualcosa di affascinante da scoprire e condividere.

· LIBRI, FILM, MUSICA, CD, DVD, BLU-RAYNavigando tra i banchi del mercatino troverai libri introvabili, film cult e album musicali che ti riporteranno indietro nel tempo o ti faranno scoprire nuovi universi di intrattenimento. Acquistare al mercatino non è solo una questione di convenienza, ma anche di avventura e scoperta!

· PRODOTTI TIPICI ENOGASTRONIMICI E PRODOTTI TIPICI REGIONALII cibi a chilometro zero sono freschi, stagionali e spesso biologici, garantendo una qualità superiore e un sapore genuino che non ha eguali. Ogni morso è un viaggio nel territorio, un'esperienza culinaria che celebra le tradizioni e le eccellenze locali. Scegliendo i prodotti a chilometro zero, non solo nutri il tuo corpo, ma anche la tua comunità e il pianeta!

EVENTO ALL'APERTO

 

INGRESSO LIBERO TUTTO IL GIORNO

PARCHEGGI COPERTI APM E STRISCIA BLU GRATUITI TUTTO IL GIORNO

LOCATION DEL MERCATO:

I banchi de Il Barattolo si troveranno in:- Piazza della Libertà- Loggia dei Mercanti- Piazza Cesare Battisti- Loggiato del Palazzo degli Studi- Galleria Scipione- Via De Vico- Corso Della Repubblica

Marzo 2024 - Domenica 10
Aprile 2024 - Domenica 14
Maggio 2024 - Domenica 12
Giugno 2024 - Domenica 9 

Settembre 2024 - Domenica 8 
Ottobre 2024 - Domenica 13 
Novembre 2024 - Domenica 10 

Dicembre 2024 - Edizione Natalizia - 1, 8, 15 e 22



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2024-04-16 11:25:41
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.