sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21138724
Fiere Tempo Libero
Memorial Correale
Scambi, Acquisti, Vendita E Perizie Di Materiale Da Collezionismo - 16^ Edizione
Date:
Dal: 21/03/2020
Al: 22/03/2020
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Cell.: (+39) 3498125912 - Attilio Maglio
Fonte
Attilio Maglio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Memorial Correale

Scambi, Acquisti, Vendita E Perizie Di Materiale Da Collezionismo - 16^ Edizione

Da Sabato 21 a Domenica 22 Marzo 2020 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Gragnano (NA)

Memorial Correale - Gragnano
Copyright: Associazione Circolo Tempo Libero

ATTENZIONE

Si avvisa che in seguito al decreto ministeriale emanato dal Governo il 4 Marzo 2020, che vieta e sospende sull’intero territorio nazionale tutte le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, che le due maggiori manifestazioni del Sud Italia, Messina Colleziona e il Memorial Correale sono rinviate a data da destinarsi.

A breve, visti i continui aggiornamenti e cambiamenti, l’urgenza e criticità del momento, vi aggiorneremo cautelativamente, con la saggezza, serietà e professionalità che ci contraddistingue da sempre, sulle prossima date.

Augurandoci, unitamente a tutti i nostri soci, che questo momento difficile unisca e rafforzi l’intero paese, con il senso di responsabilità e determinazione.


 

XVI Memorial Correale
Sabato 21 e domenica 22 marzo 2020
Gragnano

L’Associazione Circolo “Tempo Libero” di Castellammare di Stabia, organizza il XVI Memorial Correale, 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, materiale cartaceo e collezionismo vario, a partire da sabato 21 marzo a domenica 22 marzo 2020, all’interno del prestigioso Hotel Parco, immerso nel silenzio di un parco naturale, che si trova nella Strada Statale per Agerola 366 a Gragnano, in provincia di Napoli.

Gli orari di apertura e chiusura della manifestazione sono quelli riportati:
- Sabato 21 marzo 2020 dalle ore 9:00alle 13, pausa pranzo, ripresa dalle ore 15 alle 18:00
- Domenica 22 marzo 2020 dalle ore 9:00 alle 13:00

Saranno presenti numerosi espositori provenienti da ogni regione d’Italia, che allestiranno i propri stand con merce di elevato valore storico ed economico.

Con il patrocinio della FSFI, Federazione fra le Società Filateliche Italiane, sabato 21 marzo 2020 , dalle ore 9 alle 13, con la presenza di Poste Italiane, sarà disposto un servizio filatelico temporaneo, emessione di una cartolina a tiratura limitata e timbrate con l'annullo speciale.

Fondata il 2 febbraio 1994 dal compianto Presidente Salvatore Correale, iniziò questa lunga e difficile avventura con un gruppo di amici provenienti da ogni zona d'Italia, con serietà, professionalità e passione, in una realtà ostile, poco propensa ad ospitare iniziative di questa valenza storica e culturale.

Anche quest'anno in occasione del venticinquesimo anniversario, saranno evidenziate le varie iniziative del Circolo Filatelico Numismatico, e per onorare e ringraziare in modo adeguato tutti i presenti del continuo supporto, diversi momenti conviviali per festeggiare questo importante traguardo.

Castellammare di Stabia è diventata nel tempo, nel panorama nazionale del collezionismo, punto di riferimento per esperti operatori del settore e studiosi.

Gallery Fotografica


News Evento

Leggi anche


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.