sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 21090248
Fiere Sposi
Matrimoni Solidali
Questo matrimonio s'ha da fare!
Date:
Dal: 14/02/2015
Al: 15/02/2015
Dove:
Logo Comune
via Lampugnani, 62
Lombardia - Italia
Contatti
Telefono: 02 454 700 47
328 339 68 43:
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

4a Fiera di Matrimoni Solidali
Questo matrimonio s'ha da fare!

14-15 febbraio 2015
Villa Tittoni - Desio (MB)

Matrimoni Solidali - Desio

Stiamo organizzando la 4a Fiera di Matrimoni Solidali a Desio, nella stupenda cornice di Villa Tittoni.
Quest’anno è alla quarta edizione e densa di novità e sorprese, in cui i futuri sposi saranno coinvolti e potranno pregustare l’atmosfera matrimoniale. Per loro sarà una grande opportunità per scoprire una rete di proposte sostenibili e soprattutto dotata delle migliori materie prime, scelte per organizzare il giorno più bello.
Una delle partnership più importanti sarà con “Sposa la legalità” di Associazione Libera che con noi sarà pronta per presentare progetti di alta sostenibilità da portare avanti con il proprio matrimonio. Oltre ad avere l’appoggio di Fondazione Cariplo, di Parco delle culture e di Comune di Desio.
Gli eventi:
sabato pomeriggio: sfilata di abiti da sposa con il dj set a partire dalle 15
domenica: per tutto il giorno laboratorio di trucco, vendita di abiti da sposa a prezzi anticrisi “Provare…per credere”, musica dal vivo e alle 18.30 l’estrazione dei premi del concorso.
Per tutta la manifestazione: punto di ristoro con un menu accessibile per tutte le tasche, il “photowall” speciale per gli sposi e una mostra fotografica tutta dedicata alle nozze.
Pronti per partecipare?
Vi aspettiamo dalle 10 alle 19, sabato 14 e domenica 15 febbraio, in via Lampugnani 62 a Desio (MB), a pochi passi da Milano.
Per raggiungerci, puoi prendere il passante S9 da Milano (linea Saronno – Albairate) oppure percorrere la strada Valassina (Milano – Lecco) con uscita Desio Centro!



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.