sfondo endy
Dicembre 2019
eventiesagre.it
Dicembre 2019
Numero Evento: 13714
Fiere Antiquariato
Ieri L'altro
Ogni 2^ Domenica: Mercato Di Cose Vecchie E Antiche A Faenza
Date:
Dal: 08/09/2019
Al: 12/04/2020
Dove:
Logo Comune
Via Risorgimento, 3
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0541 53294
Fonte
Blu Nautilus
Scheda Evento

Ieri L'altro

Ogni 2^ Domenica: Mercato Di Cose Vecchie E Antiche A Faenza

Da Domenica 08 Settembre 2019 a Domenica 12 Aprile 2020 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Fiera Di Faenza - Via Risorgimento, 3 - Faenza (RA)

Ieri L'altro - Faenza

Ieri L’Altro, mercato di cose vecchie e antiche si svolge a Faenza, elegante città attraversata dalla via Emilia e ricca di storia, cultura e tradizioni, fra cui spicca la produzione ceramica che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

L'appuntamento è la seconda domenica del mese, da settembre ad aprile alla Fiera di Faenza, rinomato quartiere fieristico e sede di importanti eventi durante tutto l’anno. 
Il padiglione fieristico faentino offre ampie superfici espositive coperte, comodi parcheggi gratuiti, ed è ben segnalato e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

A Ieri l’Altro partecipano ad ogni edizione circa cento espositori di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo; un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del passato remoto o semplicemente dell’altro ieri.

INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI

Informazioni:
0541 53294
info@blunautilus.it
www.blunautilus.it
www.fiereantiquariato.it


Ieri L'altro - Faenza

Ieri L’altro – Edizioni Estive
Mercato di cose vecchie e antiche

Fiera di Faenza
Domenica 9 giugno, 14 luglio, 11 agosto

Ieri L’Altro, il tradizionale mercato di cose vecchie e antiche della seconda domenica del mese, alla Fiera di Faenza, ha in programma tre edizioni estive: 9 giugno, 14 luglio e 11 agosto.

Il mercato si svolge a Faenza, elegante città attraversata dalla via Emilia e ricca di storia, cultura e tradizioni, fra cui spicca la produzione ceramica che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Il padiglione fieristico faentino offre ampie superfici espositive coperte, comodi parcheggi gratuiti ed è ben segnalato e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

A Ieri l’Altro partecipano ad ogni edizione circa cento espositori di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo; un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del passato remoto o semplicemente dell’altro ieri.

L’attento visitatore potrà trovare veri e propri ‘tesori nascosti’ celati nell’ampia gamma di quadreria, mobili, arredi, suppellettili, ceramiche e porcellane, argenterie, gioielli, libri e pubblicazioni, vinili; l’abile collezionista potrà completare o avviare nuove collezioni filateliche o numismatiche, il fashion victim potrà farsi allettare dall’offerta vintage di bigiotteria, accessori, abbigliamento e bijoux

Non mancano, inoltre, le occasioni per il semplice appassionato che potrà concedersi una passeggiata nei ricordi e magari qualche souvenir, dal valore sicuramente più simbolico che economico.

Ieri L’Altro è ospite degli accoglienti padiglioni della Fiera di Faenza, con ingresso gratuito e facilmente raggiungibili

Ieri L’Altro, mercato di cose vecchie e antiche Edizioni Estive:
domenica 9 giugno
domenica 14 luglio
domenica 11 agosto
Fiera di Faenza
V.le Risorgimento, 3 - Faenza (RA)
dalle ore 9 alle 19



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-05-13 11:40:47
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artisticamente-2018-desk-728x90