Entomodena il 9 e 10 Aprile 2022
55° meeting internazionale di Entomologia, Malacologia e Invertebrati
Sabato 09 e la mattina di domenica 10 Aprile 2022 torna Entomodena, molto ricca come sempre: espositori provenienti da numerosi paesi europei con insetti e conchiglie da tutto il mondo, libri e attrezzatura entomologica.
Sempre di più gli appuntamenti per discutere di temi di interesse naturalistico: dibattiti e incontri sull’ecologia urbana, presentazione di libri e un convegno sui foraminiferi, da sempre oggetto di studio e di collezionismo.
i VISITATORI troveranno, come sempre, la più grande mostra in Italia di invertebrati, libri e materiali per lo studio e la raccolta di insetti e altri piccoli animali.
Durante gli orari della manifestazione sono previsti laboratori per bambini e ragazzi 0/14.
L’ingresso è gratuito e non è richiesta la prenotazione.
LE ASSOCIAZIONI E GLI ENTI NO PROFIT O GLI AUTORI DI LIBRI impegnati nella salvaguardia e nello studio della natura possono partecipare alla manifestazione richiedendo gratuitamente un tavolo o la possibilità di svolgere comunicazioni o brevi seminari,
Anche in questo caso a condizione di contattarci con una email entro il 7 marzo.
Ricordiamo a tutti che ad oggi le norme di contrasto al COVID prevedono, per la partecipazione a manifestazioni al chiuso, green pass valido e mascherina.
Gruppo Modenese Scienze Naturali APS
Strada Morane, 361, Modena
www.entomodena.com
Orari e luogo
Sabato (h 9-19) e Domenica (h 9-13)
alla Polisportiva Saliceta San Giuliano (Strada Panni, 83, Modena)
(c) copyright 2014/2022 eventiesagre.it