sfondo endy
Ottobre 2021
eventiesagre.it
Ottobre 2021
Numero Evento: 21175156
Fiere Altre
Fiera Del Disco In Vinile A Bologna
4^ Edizione
Date:
Dal: 10/07/2021
Al: 11/07/2021
Dove:
Logo Comune
Via Caselle, 26
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Beatrice Fioravanti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
artisticamente-2017-desk 300x250
bollicine in villa

Fiera Del Disco In Vinile A Bologna

4^ Edizione

Da Sabato 10 a Domenica 11 Luglio 2021 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00
Palasavena - Via Caselle, 26 - San Lazzaro Di Savena (BO)

Fiera Del Disco In Vinile A Bologna - San Lazzaro Di Savena

la 4° FIERA DEL DISCO, CD e VINILE,
nuovo, usato e da collezione, a BOLOGNA al  Palasavena di San Lazzaro di Savena, 10 e 11 Luglio 2021.

INGRESSO GRATUITO, la Fiera del Disco è un appuntamento - con ingresso gratuito - assolutamente imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!

Sabato 10 e Domenica 11 Luglio 2021 presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di eventi, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, e dei famosi memorabilia musicali.

La 4° Fiera del Disco di Bologna sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00,presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena.

Potrete curiosare tra le diverse proposte di oltre 80 Espositori, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, attentamente selezionati da Ernyaldisko. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Il divertimento è assicurato! Troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati, ed inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Concedetevi un’esperienza totale nel mondo della musica!!!

Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile.

Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e in Via Mazzini a Sarzana, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, progetto presente in tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della Fiera potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.

Informazioni:

- Per accedere alla fiera è necessaria la mascherina che dovrà essere indossata durante tutta la permanenza

- all'ingresso verrà presa la temperatura e saranno igienizzate le mani

- all'interno verrà monitorato il numero e il distanziamento

- gli espositori saranno muniti a loro volta di igienizzante per le mani allo stand



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-06-21 22:05:17
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.