sfondo endy
Dicembre 2022
eventiesagre.it
Dicembre 2022
Numero Evento: 21156331
Fiere Altre
Esotika Expo Vicenza
Fiera Nazionale Dedicata A Tutte Le Specie Animali
Date:
Dal: 29/10/2022
Al: 30/10/2022
Dove:
Logo Comune
Viale Dell'orificeria
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Daniel Baiocco
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Esotika Expo Vicenza

Fiera Nazionale Dedicata A Tutte Le Specie Animali

Da Sabato 29 a Domenica 30 Ottobre 2022 -
Viale Dell'orificeria - Vicenza (VI)

Esotika Expo Vicenza - Vicenza

il 29 e 30 Ottobre 2022 Esotika Expo Vicenza
Una grande manifestazione per l’appassionato comune, le famiglie e il pubblico più esigente. padiglioni dedicati al mondo animale. 
Da quello acquatico ai volatili, passando dai terrestri. Senza dubbio, una delle più grandi fiere Nazionali dedicata a tutti gli animali di compagnia: per conoscere da molto vicino l’affascinante mondo animale e imparare ad amare i nostri piccoli amici. Un evento importante da trascorrere all’insegna del rispetto e della convivenza reciproca.
Due giorni formativi e didattici dove si potranno osservare da vicino gli animali e imparare ad apprezzarli e soprattutto a prendersi cura di loro nel modo migliore: dall’habitat all’alimentazione. Grande presenza di allevatori nel settore “Rettili , Acquariologia e Cani ”, nel quale qualificati allevatori professionisti e di grande esperienza hanno saputo diffondere conoscenza e passione per questi particolari animali con grande personalità. In grande ascesa anche il settore “Ornitologico, Esposizione Rapaci, dei Furetti e del Verde”, dove anche per questa nuova edizione non si risparmieranno nelle novità con concorsi, campionati e conferenze a tema.

Gallery Fotografica
    Fiera cesena c'era una volta


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-03-04 23:33:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.