sfondo endy
Dicembre 2018
eventiesagre.it
Dicembre 2018
Numero Evento: 11712
Fiere Altre
Vebo
Salone Dedicato Ai Settori Della Bomboniera, Regalo E Casa
Dove:
Dal: 06/10/2017
Al: 09/10/2017
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Tel.: 081 711 8833
Tel.: 081 711 1861
Fax: 081 711 1861
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Italcredi 15 giugno Nazionale
eventiesagre_merc_natale desk

Vebo

Salone Dedicato Ai Settori Della Bomboniera, Regalo E Casa

Da Venerdì 06 a Lunedì 09 Ottobre 2017 - dalle ore 10:00
Mostra D’oltremare - Napoli (NA)

Vebo - Napoli

Vebo Fiera torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli il 6, 7, 8, 9 ottobre 2017.

Vebo è il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa. Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore, Vebo riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l’avanguardia, il classico e il contemporaneo.

Per partecipare al Vebo 2017 occorre rientrare nelle seguenti merceologie interessate:
BOMBONIERA: Ceramica ,Porcellane, Vetro Artistico di Murano, Argento, Confetti, Partecipazioni e biglietti.

REGALO: Design, Illuminazione, Arti manuali, Merchandising e fantasy, Pelletteria, Gadget, Cerimonie, Lista Nozze.

CASA: Complementi d’arredo, Oggettistica per la casa, Quadri, cornici e specchi, Tessuti per arredamento, Biancheria per la casa, Candele, profumi.


Alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 6 al 9 ottobre la sedicesima edizione del Vebo, il salone internazionale dedicato ai settori della bomboniera, regalo e casa. In esposizione le anteprime delle collezioni del 2018 con l’innovativa App che, con un codice adesivo sugli oggetti, grazie ad uno smartphone, può leggere video, filmati e messaggi. I colori, le forme e le tendenze delle produzioni del prossimo anno renderanno Napoli capitale del settore produttivo in Italia.

Sarà presentato in fiera dalla FIR – Federazione Italiana Regalo – l’applicazione realizzata dall’Azienda Marckar, società che ha creato questa novità assoluta. Attraverso un codice adesivo applicato ad un oggetto ed inquadrato con un cellulare di nuova generazione si potranno caricare video, foto e messaggi relativi ad un evento, consentendo a chi lo riceve di rivivere emozioni e ricordi nel tempo. In fiera saranno già presenti diverse aziende produttrici che hanno già adottato l’innovativo progetto sulle proprie collezioni.

Prosegue il progetto dell’assegnazione dei Vebo Award, ideato dall’organizzazione presieduta da Luciano Paulillo, nei confronti della stampa ed aziende produttrici che espongono a Napoli. I riconoscimenti in palio intendono premiare le migliori collezioni in anteprima presentate all’esposizione partenopea nei segmenti dedicati alle produzioni di bomboniera, regalo e casa. 

Ma gli Award sono dedicati anche alla stampa, che da quest’anno vedrà l’adesione dei media generalisti che orami seguono il salone con attenzione ed interesse. Prosegue l’iniziativa che implementa i riconoscimenti con l’Award “Gradimento del pubblico”, destinato all’espositore scelto dai visitatori per il maggior  riscontro personale. 

 Intanto Napoli diventa, per quattro giorni, la capitale italiana del made in Italy dell’artigianato. La Campania infatti rappresenta, per fatturato e numero di operati, la regione capofila del segmento nazionale.

 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-10-05 10:40:51
    Inserito da Simone Camilletti
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-mercatini di natale dove e quando