sfondo endy
Luglio 2020
eventiesagre.it
Luglio 2020
Numero Evento: 21179985
Fiere Alimentari
Fiera Expobio Natural A Riccione
Salute E Benessere Globale - 2^ Edizione
Date:
Dal: 20/06/2020
Al: 21/06/2020
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Expo Bio Natural
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Fiera Expobio Natural A Riccione

Salute E Benessere Globale - 2^ Edizione

Da Sabato 20 a Domenica 21 Giugno 2020 -
Palazzo Del Turismo - Riccione (RN)

Fiera Expobio Natural A Riccione - Riccione

Fiera - Expobio 100% Natural
Riccione Palazzo del Turismo
Sabato 20 Domenica 21 Giugno 2020

Salute e Benessere globale
Bio-tech – Medicina Integrata e Discipline Bio-Naturali il CAD Sociale (dipartimento salute e benessere), organizza la II^ edizione della fiera mostra-mercato – Palazzo del Turismo Riccione Sabato 20 e Domenica 21 giugno 2020:
Rassegna espositiva dedicata alla “Salute e Benessere Globale” una intensa due giorni di work-shop con un itinerario fra filosofia, valori e prodotti di uno stile di vita sano e responsabile con incontri, eventi, seminari, dibattiti, ospiti ed espositori di piccolo, medio e grande rilievo nazionale ed internazionale trattando temi ed argomenti di Biotecnologia, medicina Integrata e Discipline Olistiche con l’obiettivo di sviluppare un mercato commerciale con il settore:
-Turistico del benessere biologico naturale e biodinamico;
-Vita naturale, alimentazione per il benessere dell’organismo;
-Salute, cura del corpo e della mente con rimedi e terapie naturali nel rispetto dei ritmi biologici;
-Biodiversità e sviluppo sostenibile.
Riteniamo che oggi la consapevolezza e la diffusione della cultura del benessere, della salute e cura del corpo con prodotti e trattamenti di terapie bio-naturali è diventata un’alternativa di vita più salutare e compatibile con la natura, così chè tantissimi cittadini/e sono sempre più sensibili e propensi ad utilizzare queste terapie bio-naturali integrandole a quelle della sanità nel rispetto delle norme e leggi vigenti.
La rassegna espositiva dal titolo “Salute e Benessere Globale” ha l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di visitatori interessati e preparati nel settore delle scienze naturali e biologiche che rispettano l’ambiente in cui noi tutti viviamo con una panoramica delle aziende produttrici di apparecchiature biotecnologiche, cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, erboristeria e integratori alimentari da questa considerazione si da vita ad una serie di eventi collaterali tesi a rendere la
manifestazione molto coinvolgente, qualificata e sempre più specializzata.
La rassegna espositiva è dedicata alla medicina integrata e discipline bio-naturali con mostra mercato dei prodotti biologici e naturali, che rientrano nell’area dell’ecosostenibilità dell’alimentazione sana, del benessere, della bio-cosmesi, delle bio-terapie e medicina Naturale in collaborazione con Associazioni ed Enti Italiani ed Esteri.

Le aziende e gli operatori presenti alla mostra espositiva saranno del settore di:
– Medicina integrativa;
– Integratori alimentare biologico certificato;
-Cura e benessere con cosmesi;
– Bio-tecnologie e wellness spa;
– Ambiente e sostenibilità, bio-edilizia, energie rinnovabili;
– Prodotti dell’artigianato eco-compatibile.
Una intensa due giorni di Work-Shop dal 20 al 21 giugno 2020 dalla ore 13,30 alle 22,30 con ingresso libero per favorire l’afflusso del maggior numero di persone che vorranno visitare la rassegna espositiva presso il Palazzo del Turismo in Riccione (P.le Ceccarini).


 

Expo Bio 100% Natural (Salute e Benessere Globale) Riccione
Riccione • Benessere & Green
Da Lunedì 17 Febbraio 2020 • Ore 19:00 a Domenica 21 Giugno 2020 • Ore 19:20

II^ Edizione di “EXPO BIO 100% NATURAL” Fiera mostra mercato della Salute e Benessere globale, vi comunichiamo il regolamento delle norme tecniche di partecipazione:
1. ORARI DI SVOLGIMENTO - sabato gg. 20 : dalle 13.00 alle 22.00 e Domenica 21 giugno anno 2020: dalle ore 09.00 alle 22.00.
2. ALLESTIMENTO E SMONTAGGIO – Per gli Espositori sarà possibile prendere possesso dello spazio prenotato sabato 20 giugno dalle 09.00 per l’allestimento dello spazio espositivo, l’esposizione dei prodotti dovrà essere obbligatoriamente concluso entro le ore 13.00 della stessa giornata di sabato 20 giugno 2020. Lo smontaggio dello stand dovrà avvenire esclusivamente a chiusura della manifestazione

- Domenica 21 giugno: dalle 22.00 alle 24.00 - (orario continuato). Gli spazi espositivi dovranno essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati presi in consegna. Le spese di ripristino di eventuali danni saranno a carico degli espositori. Per la natura e finalità che la Mostra si propone, è necessario che la realizzazione dello stand sia studiata con il massimo impegno estetico. Non sarà consentita la presentazione di stand realizzati con elementi sgualciti o sporchi. È d’obbligo mantenere la massima pulizia e in perfetto ordine lo spazio espositivo gestito. Non è possibile apporre chiodi, collanti abrasivi, biadesivi, viti, tasselli sulle pareti. Per appendere materiale alle pareti è necessario l’uso di catenelle utilizzando le barre presenti nel proprio stand è possibile l’aggiunta luci con faretti solo luci LED procurate dagli stessi espositori; non è possibile utilizzare apparecchi elettrici (forni, piccoli elettrodomestici, ecc.) di potenza superiore a 1 KW previo pagamento supplemento corrente elettrica (è necessario in ogni caso informare la Segreteria per non incorrere in problemi di sovraccarico di energia).
Al termine di ogni giornata vi invitiamo a posizionare il cestino dei rifiuti fuori dal vostro stand per agevolare il servizio di pulizia.

Durante l’allestimento/smontaggio dello stand e lo svolgimento della manifestazione, ogni espositore deve provvedere allo smaltimento del materiale di imballaggio ingombrante quali scatole, scatoloni, cellofan, etc. l’Espositore non potrà in alcun modo abbandonare lo stand nel corso della manifestazione o chiuderlo anticipatamente. Gli Espositori che violano questa norma dovranno pagare una Penale di € 100,00 (faranno fede foto e testimonianze). Prima della fine della manifestazione non è permesso smontare interamente o parzialmente lo stand. Non è permesso asportare materiali esposti prima della chiusura della manifestazione. I partecipanti che violano questa norma dovranno pagare una Penale di € 100,00 (faranno fede foto e testimonianze). Ogni Espositore si impegna a partecipare alla manifestazione promuovendo/vendendo unicamente i prodotti elencati nel contratto di partecipazione sottoscritto. Durante l’allestimento, presso il ricevimento all’interno del Palazzo del Turismo, potranno essere ritirati i Pass per Espositori. Ricordiamo che i parcheggi per espositori e visitatori sono a pagamento presso il PALAS e sotto Lungomare di Riccione.

Data
Dal 17/02/2020 Ore: 19:00
Al 21/06/2020 Ore: 19:20

Luogo e Indirizzo
Riccione
Piazzale Ceccarini, 11
​Palazzo del Turismo



News Evento

Leggi anche


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.