sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21184431
Da Visitare Parchi
Parco Giardino Sigurta Di Valeggio Sul Mincio
Edizione 2020
Date:
Dal: 20/05/2020
Al: 08/09/2020
Dove:
Logo Comune
Via Cavour 1
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Parco Giardino Sigurta
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Parco Giardino Sigurta Di Valeggio Sul Mincio

Edizione 2020

Da Mercoledì 20 Maggio a Martedì 08 Settembre 2020 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Via Cavour 1 - Valeggio Sul Mincio (VR)

Parco Giardino Sigurta Di Valeggio Sul Mincio - Valeggio Sul Mincio
Copyright: Parco Giardino Sigurta

Parco Giardino Sigurtà, un’oasi verde
Parco Giardino Sigurtà è uno dei giardini naturalistici più visitati in Italia grazie ai suoi 420.000 ingressi stagionali. 
Si trova nella provincia di Verona, nel comune di Valeggio sul Mincio e si estende su 60 ettari.
Alterna durante l’anno numerose fioriture tra le quali la più celebre è Tulipanomania che, con il suo milione di bulbi, è la più grande fioritura di tulipani del Sud Europa.
Già vincitore del premio nazionale per il Parco Più Bello d'Italia nel 2013, si aggiudica il premio europeo come Secondo Premio di Parco Più Bello d'Europa nel 2015 e nel 2019 vince il premio mondiale World Tulip Award che consacra la bellezza della fioritura di tulipani del Giardino (Tulipanomania).

Aperto da marzo a novembre, ha una superficie di 600.000 metri quadrati ed è visitabile a piedi, con le bici e le golf cart a noleggio, oppure a bordo dello shuttle elettrico o del trenino panoramico.
sito: www.sigurta.it 
mail: info@sigurta.it  
instagram: http://instagram.com/parcosigurta 
youtube: https://www.youtube.com/parcogiardinosigurta

 

Il Parco Giardino Sigurtà ha aperto i cancelli da domenica 10 maggio 2020. Il Parco concluderà comunque la stagione 2020 domenica 8 novembre.
Il Parco è aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 9.00 alle 19.00 (ultimo ingresso ore 18.00). Nei mesi di marzo, ottobre e novembre, l'ingresso sarà dalle 9.00 alle 17.00 con chiusura alle ore 18.00.

REGOLE PER LA VISITA: per accedere al Parco è obbligatorio indossare la mascherina solo quando non si riesce a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro con gli altri visitatori, è obbligatorio invece indossare la mascherina negli ambienti chiusi, come nelle toilette, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani (è in dotazione ai visitatori un dispenser alla biglietteria), evitare gli assembramenti, mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone. Evitare di stringere mani, non toccarsi il viso e tossire e starnutire nel gomito.
Consigliamo l'acquisto del biglietto di entrata online (ticket.sigurta.it) in modo da evitare code e assembramenti all'ingresso. La Direzione, comunque, si riserva di far rispettare il distanziamento sociale di minimo 1 metro sia all'ingresso che all'interno di 

 



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.