sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21054303
Da Visitare Musei
Micromegamondo Di Butterfly Arc
Appuntamento Incredibile Da Non Perdere! In Arrivo Una Serie Di Dirette Con Enzo Moretto Ed Emanuele Biggi Per Parlare Di Natura E Animali!
Date:
Dal: 25/03/2020
Al: 30/04/2020
Dove:
Logo Comune
Via Dei Colli, 28
Veneto - Italia
Contatti
Tel.: 049 8910189
Fonte
Butterfly Arc
Scheda Evento

Micromegamondo Di Butterfly Arc

Appuntamento Incredibile Da Non Perdere! In Arrivo Una Serie Di Dirette Con Enzo Moretto Ed Emanuele Biggi Per Parlare Di Natura E Animali!

Da Mercoledì 25 Marzo a Giovedì 30 Aprile 2020 - dalle ore 17:00 alle ore 18:00
Esapolis - Via Dei Colli, 28 - Padova (PD)

Micromegamondo Di Butterfly Arc - Padova

Il MicroMegaMondo a casa vostra

Siamo orgogliosi di annunciarvi che il MicroMegaMondo e la passione per la Natura non si fermano.

In questo particolare momento di difficoltà, abbiamo deciso di restare vicino, alle persone, e cercare di alleviare la quarantena con un servizio volto a far conoscere le meraviglie del mondo che ci circondano, per regalare, a modo nostro, un po’ di speranza e positività.

Così nasce il progetto “social” di offrire più appuntamenti settimanale in diretta sui nostri canali Instagram, Facebook, Youtube, nei quali poter interagire con esperti, specialisti ed appassionati di natura.

In diretta da Esapolis ci sarà il Direttore, il Dottor Enzo Moretto, in collegamento con il conduttore di Geo di Rai 3, Emanuele Biggi, per parlare di natura e animali, facendovi scoprire tante curiosità del MicroMegaMondo e non solo, in attesa di poterle esplorare di nuovo dal vivo. Verranno inoltre coinvolti anche altri specialisti ad arricchire le tematiche con i loro interventi e contributi.

Sarà un appuntamento totalmente interattivo, in cui potrete commentare, porre domande e anche suggerire argomenti da trattare ed esperti da coinvolgere.

Quindi vi aspettiamo sui nostri canali social, dalle ore 17 alle 18, per trascorrere insieme un’oretta decisamente diversa e inedita rispetto agli scenari che ci circondano in questo periodo di crisi, un incontro adatto a tutte le età.

Condividete con i vostri amici e creiamo una grande community di appassionati di natura!

Restiamo vicini, ma da distante, aiutandoci l’un l’altro a superare questo periodo, anche solo regalando un’ora di svago e leggerezza, permettendo alla mente di evadere e viaggiare, mantenendo viva la curiosità e la voglia di imparare a qualsiasi età, non impigrendo nella noia.

 



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre decreto legge