sfondo endy
Luglio 2024
eventiesagre.it
Luglio 2024
Numero Evento: 21152173
Da Visitare Altro
Eventi Culturali
Eventi Enogastronomici
Villaggio Del Pescatore
Vini E Libri In Piazzetta 2023
Date:
Dal: 02/05/2023
Al: 30/05/2023
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Cell.: 345.291140
Fonte
Eventi Duino
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Villaggio Del Pescatore

Vini E Libri In Piazzetta 2023

Da Martedì 02 a Martedì 30 Maggio 2023 - dalle ore 18:00
Villaggio Del Pescatore - Duino-aurisina (TS)

Villaggio Del Pescatore - Duino-aurisina

 

VINI E LIBRI IN PIAZZETTA 2023, DAL 2 MAGGIO OGNI MARTEDI' LETTURE E DEGUSTAZIONI AL VILLAGGIO DEL PESCATORE

Tornano a grande richiesta gli appuntamenti di lettura della Piazzetta del Villaggio del Pescatore nell'ambito di Duino&Book.

Tutti i martedì di maggio presso lo spazio esterno di Bar Panetteria al Villaggio dalle 18.00 alle 19.00 si susseguiranno le letture dei libri della casa editrice Bora.La - White Cocal.

LIBRI E VINI IN PIAZZETTA/UN MARE DI STORIE

MARTEDI' 2 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - La testa per intrigo - Presentazione e reading del libro "La testa per intrigo" di Corrado Premuda con Massimo Premud

“La testa per intrigo” è una raccolta di sei racconti rigorosamente in dialetto triestino, che ci regalano uno spaccato della Trieste più spontanea e verace, attraverso le storie di personaggi a tratti estremi, a tratti comunissimi, ma non per questo meno interessanti, meravigliosamente riassunti nella frase “Scuseme tanto, no rivo a tignirme. Cossa volè far? A una certa età se diventa triestini”.

MARTEDI' 9 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) Omicidio no xe per barca con Raimondo Cappai e Paolo Stanese.

Una start up informatica promettente e una barca all’avanguardia. Un capo odiato da tutti i sottoposti, che sognano di eliminarlo. Il tutto durante la Barcolana. Tra inganni, menzogne e segreti, come farà l’ispettore Barbara Tassani a risolvere il delitto?

MARTEDI' 16 MAGGIO ore 18.00  – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - Sirene e cocai con Sabrina Gregori e Chiara Gelmini.

Un viaggio alla scoperta della speciale relazione tra uomo e donna tipicamente triestini. Perché in fondo “Ognuno ha quello che si merita, e gli altri sono scapoli”.

MARTEDI' 23 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - Ocio de soto con Gianfranco Pacco.

“El mona xe come el diamante: per sempre”; “Se te son coto, zonta kren”; “Solo due persone pol cambiarte: mama e la badante”. Queste e altre pillole di saggezza tipicamente triestina sono contenute nel libro.

MARTEDI' 30 MAGGIO ore 18.00 – BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA – (MAGGIO DEI LIBRI) - Casa mia, casa mia con Chiara Gily e Francesca Sarocchi.

Uno spassosissimo viaggio alla scoperta dei migliori aneddoti del mercato immobiliare triestino.

Info e prenotazioni: cell. 345.291140



News Evento

Leggi anche

europcar

Data ultimo aggiornamento pagina 2023-04-28 19:29:27
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.