sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 13382
Capodanno Capodanno
Capodanno A Torgnon
Aspettando Il 2020
Date:
Dal: 30/12/2019
Al: 03/01/2020
Dove:
Logo Comune
Valle D'aosta - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Turistico di Torgnon
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Capodanno A Torgnon

Aspettando Il 2020

Da Lunedì 30 Dicembre 2019 a Venerdì 03 Gennaio 2020 - dalle ore 21:00
Torgnon (AO)

Capodanno A Torgnon - Torgnon

Programma degli eventi per la fine dell'anno a Torgnon:

30 Dicembre 2019
Fiaccolata con i maestri di sci e serata in musica

Da non perdere la tradizionale e suggestiva fiaccolata che si terrà sulla pista da sci di Torgnon il 30 dicembre, appuntamento organizzato in collaborazione con i maestri di sci per dare il benvenuto al nuovo anno.

La fiaccolata è sicuramente uno dei momenti più belli e caratteristici delle vacanze sulla neve di Natale. Una grande emozione per i partecipanti discendere sugli sci illuminati dalle fiaccole e dalla luce della luna, che illumina il paese di Torgnon e le montagne della Valle del Cervino.

Lasciatevi dunque conquistare e se siete dei bravi sciatori siate i protagonisti e partecipate alla spettacolare fiaccolata, evento dal fascino unico! Gli sciatori formeranno un luminoso “serpentone” scivolando con le fiaccole lungo la pista di rientro, questo momento resterà sicuramenti impresso a lungo nei propri ricordi, al termine musica, vin brulé e cioccolata calda per tutti!

- discesa con le fiaccole sugli sci
- adatta a buoni sciatori
- distribuzione bevande calde
- musica e allegria
- partecipazione gratuita


31 Dicembre 2019
Capodanno in Piazza

 

E dopo la grande fiaccolata con i maestri di sci, evento attesissimo e tipico per la fine dell’anno in quasi tutte le località di montagna, si continua con i festeggiamenti, il 31 dicembre Torgnon rinnova l’appuntamento con il capodanno in piazza, un momento di spensieratezza che coinvolge tutti giovani, famiglie che vogliono salutare l’anno appena trascorso e dare il benvenuto al nuovo in arrivo in compagnia.

Dopo un ottima cena casalinga oppure il cenone nei tanti ristoranti della località perché non scegliere di brindare che tutti insieme, più si è meglio è a ritmo della musica, con canti, balli e tanta allegria, si scalderà la piazza della località nella Valle del Cervino.

Ritrovarsi in piazza è anche un ottimo modo per riscaldarsi tra tante persone che brindano e ballano tra spumanti, panettoni, brindisi e auguri reciproci.

Happy new year!

- fine anno in piazza
- serata aperta a tutti
- partecipazione gratuita
- musica e tanta allegria


31 Dicembre 2019
Capodanno con le ciaspole

La grande notte tra i boschi, la neve, le stelle e il fuoco…un capodanno diverso.

Il ristorante Lo Vierdzà propone anche per quest’anno un appuntamento speciale per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e iniziare alla grande l’anno nuovo con una escursione con racchette da neve verso la radura del Col des Bornes, facile passeggiata adatta a tutta la famiglia, accensione delle fiaccole e rientro in fiaccolata, per sorseggiare l’aperitivo intorno al falò e lanciare le lanterne per finire in allegria seduti a tavola per il succulento cenone di Capodanno.

- capodanno sulla neve
- lancio lanterne
- adatto a tutta la famiglia
- passeggiata con le ciaspole
- racchette da neve si possono noleggiare
- cenone

Prenotazione obbligatoria, telefonare al n° +39 349.3404632


03 Gennaio 2020
Concerto per l'anno nuovo con il Trio BBD Jazz

Anche quest’anno Torgnon invita turisti e non al concerto del nuovo anno che si terrà il 3 gennaio nella Chiesa di San Martino.

L’appuntamento del 2020 è con Trio BBD Jazz che con le loro note allieteranno la serata.

Il Trio BBD Jazz, Silvana Bruno, Cantante – Andrea Bevilacqua, Pianista – Sara D’Angelo, Contrabbassista, si costituisce agli inizi del 2019 con l’intento di proporre piccole grandi meraviglie musicali spaziando dai celebri Standard Americani, con anche contrasti che si risolvono grazie agli arrangiamenti personali del Maestro Bevilacqua, alle riletture di classici in chiave Bossanova nonché il Jazz Italiano. Un repertorio elegante, eclettico e coinvolgente al quale si aggiungono, per la suddetta proposta, le più celebri Christmas Carols

 

Informazioni:
www.lovevda.it



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.