sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 21163353
Artisti Gruppi Musicali
Dire Straits Legacy In Concerto
Presso Lo Stadio Comunale Di Marsala
Date:
Dal: 16/06/2017
Al: 16/06/2017
Dove:
Logo Comune
Sicilia - Italia
Contatti
Cell.: 3458181000
Fonte
Antonella Lusseri
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Dire Straits Legacy In Concerto

Presso Lo Stadio Comunale Di Marsala

Venerdì 16 Giugno 2017 - dalle ore 22:00 alle ore  : 
Stadio Comunale Nino Lombardo Angotta - Marsala (TP)

Dire Straits Legacy In Concerto - Marsala

E' sicuramente il momento più atteso, della manifestazione Wineup Expò 2017. Una data storica che riporterà la grande musica internazionale in una location che in passato ha ospitato importanti star, lasciando un ricordo indelebile.

Ad illustrare i dettagli del nuovo progetto musicale è stato Phil Palmer, direttore artistico dei Dire Straits Legacy, giunto a Marsala, per la conferenza stampa, insieme agli agenti della We4showe agli altri protagonisti e organizzatori del Wineup. Dopo la Svizzera, la Francia e il Lussemburgo, i Dire Straits Legacy DSL torneranno ad esibirsi in Sicilia, dove sono stati in concerto ad Enna due anni fa, registrando la partecipazione di oltre ventimila presenze. Si tratta della seconda tappa italiana, dopo quella di Milano al Teatro degli Arcimboldi per Telethon, del gruppo inglese.

I DSL Dire Straits Legacy sono una concept band che vede riuniti gli ex componenti dei Dire Straits: Alan Clark, Danny Cummings, Andy Hamilton e Phil Palmer, musicisti che hanno fatto parte della band negli anni ottanta e novanta, insieme ad altri grandissimi musicisti del calibro di Andrew Tracey (batteria), Mickey Feat (bass), e gli italiani Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano Dibiase (tastiere).



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.