eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]



** Meteo **
** Meteo **
stemma del comune di Favignana

Favignana   
(TP - Trapani)  
Sicilia   

  Tutti gli eventi a Favignana
  Tutti gli eventi nella Provincia di Trapani
  Tutti gli eventi nella Regione Sicilia
Informazioni Turistiche   Bar e Pub a Favignana
  Pizzerie a Favignana
  Ristoranti a Favignana
  Hotel a Favignana
  Campeggi a Favignana
  Attività a Favignana
Loading...
Favignana Sicilia, Italia"

Latitudine: 37° 56′ 0′′ N
Longitudine: 12° 20′ 0′′ E [1]
Altitudine: 6 m s.l.m.
Superficie: 37 km²
Abitanti: 4.106
Densità: 111 ab./km²
Frazioni: Levanzo, Marettimo
CAP: 91023
Pref. tel: 0923
Codice ISTAT: 081009
Codice catasto: D518
Nome abitanti: Favignanesi

Favignana è un comune di 4.106 abitanti della provincia di Trapani, composto dalle Isole Egadi e comprende anzitutto l'omonima Isola Favignana nonché le isole Marettimo e Levanzo e le isole (praticamente degli scogli) Maraone, Formica, Galera e Galeotta e Il Fariglione.
L'Isola Favignana si trova a circa 7 km dalla costa, tra Trapani e Marsala di fronte alle Isole dello Stagnone ovvero l'aeroporto di Trapani "Birgi".
La località Favignana dista circa un'ora di navigazione dal porto di Trapani in nave, mezz'ora in aliscafo.
Sull'Isola Favignana si trova il Monte Santa Caterina di 314 metri nonché una collina alta 252 metri, mentre sull'isola di Levanzo si trova una collina di 278 metri (Pizzo del Monaco e Pizzo Corvo di 201 mt).

http://it.wikipedia.org/wiki/Favignana

 


il Meteo versione Beta

Stazione Metereologica: Pantelleria, Italy:

Informazione meteo per Pantelleria, Italy. La situazione meteo è di 11 ore e 31 minuti fa, delle 17:55 UTC. Vento alla velocità di 2.1 metri al secondo da est (080°). Temperature di 17 °C, temperatura di rugiada a 15 °C. Pressione atmosferica di 1014 hPa. Umidità relativa di 88.0%. Nuvolosità: poco nuvoloso nubi ad una altitudine di 305 metri. Visibilità totale di 7.0 chilometri.

Current weather in Pantelleria, Italy Current wind in Pantelleria, Italy Current temperature in Pantelleria, Italy

The raw METAR is LICG 251755Z 08004KT 7000 FEW010 17/15 Q1014

PHP Weather


Se vuoi aggiungere, correggere, modificare informazioni riguardanti "Favignana" invia una mail a segnalazione@eventiesagre.it.

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70