eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Pasqua
Venerdi Santo
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Pasqua

Pasqua a Cesenatico
CON VELE, TORNEI, MOSTRE E MERCATINI

dal 06/04/2012
al 25/04/2012
 
Dove:
stemma del comune di Cesenatico
Cesenatico (FC)
Emilia Romagna - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
 
| | |
Scheda Evento

PASQUA A CESENATICO
CON VELE, TORNEI, MOSTRE E MERCATINI

dal 6 al 25 aprile 2012

Oltre alle regate internazionali "Vele di Pasqua" ed alla granfondo cicloturistica "Pantanissima", tanti gli eventi sportivi e culturali organizzati in questo periodo a Cesenatico:

dal 6 al 9 aprile, presso il campo sportivo di Villamarina (finali e premiazioni allo Stadio Comunale lunedì 9 aprile in mattinata), si disputerà il torneo di calcio giovanile "Coppa gioca con il calcio 2012", a cura di Assohotels Cesenatico;

sempre dal 6 al 9 di aprile si rinnova l'appuntamento con il Beach Volley Meeting a cura della Beach Volley University: teatro dell'evento l'Arena Beach di Piazza Costa dove alcuni dei migliori beachers italiani saranno i protagonisti di divertenti lezioni e di camp di perfezionamento maschili e femminili;

dal 7 al 10 aprile Eurocamp organizza il 14° Torneo Internazionale di basket "Pasqua all' Eurocamp 2012" riservato alle categorie Under 19/17/15 maschile e Under 17/15/13 femminile, con la partecipazione di oltre 80 squadre provenienti da tutta Europa.

Presso gli impianti sportivi comunali il 7 e l' 8 aprile avrà luogo il XV Trofeo Cesenatico, torneo internazionale di calcio giovanile, organizzato da A.S.D. Bakia in collaborazione con Gesturist Spa, riservato alle categorie pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores. Parteciperanno all' evento circa 50 squadre, provenienti da Italia, Germania, Svizzera, Francia e Svezia, per un totale di circa 1.000 fra atleti, allenatori ed accompagnatori.

Sabato 7 aprile, con partenza alle ore 14.00 da Via Caboto a Ponente, si svolgerà la 4^ edizione del Trofeo Blubaj, gara ciclistica riservata alla categoria giovanissimi, a cura del G.C. Fausto Coppi.

Ma Cesenatico a Pasqua non offre solo eventi sportivi: presso la Galleria d'arte comunale "L. Da Vinci" dal 6 al 15 aprile sarà possibile visitare la mostra fotografica collettiva "4:45-15 alle 5" (orari di apertura: dal lunedì al giovedì ore 16/21; venerdì ore 16/22; sabato e domenica ore 10/12 e 16/22 - ingresso libero).

Dal 13 aprile al 6 maggio, il Museo della Marineria ospiterà la mostra a cura di Roberto Lattini "Piroghe e zattere nella preistoria" aperta al pubblico fino al 15 aprile sabato, domenica e festivi, dal 25 aprile tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19,

mentre venerdì 13 e sabato 14, sempre al Museo della Marineria, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di archeologia, storia ed etnologia navale con il convegno nazionale dal titolo "Il patrimonio marittimo e fluviale italiano" (venerdì 13 dalle 9 alle 19.30 - sabato 14 dalle 9.30 alle 18 - ingresso libero).

La domenica e i festivi, fino al 25 aprile, lungo il Porto Canale torna il caratteristico Mercatino delle Vele, con tante proposte regalo, oggettistica varia e prodotti alimentari di qualità da acquistare.

Da visitare inoltre il Museo della Marineria e l'Antiquarium Comunale, aperti sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 - ingresso intero E 2,00/ridotto E 1,00 e Casa Moretti, aperta sabato, domenica e festivi dalle 15.30 alle 18.30 - ingresso libero.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Cesenatico
Informazioni Turistiche su Cesenatico:
Data ultimo aggiornamento 24/03/2012 08:41:04
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70