sfondo endy
Gennaio 2019
eventiesagre.it
Gennaio 2019
Numero Evento: 21165754
Natale Natale
Eventi Spettacolo
La Regina Dei Ghiacci
Incontro Spettacolo Con Salita In Funivia, Tutto Al Coperto, Con Visita Casa Walser E Ricerca Pepite D'oro
Dove:
Dal: 17/11/2018
Al: 16/12/2018
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Grotta di Babbo Natale
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

La Regina Dei Ghiacci

Incontro Spettacolo Con Salita In Funivia, Tutto Al Coperto, Con Visita Casa Walser E Ricerca Pepite D'oro

Da Sabato 17 Novembre a Domenica 16 Dicembre 2018 - dalle ore 09:30 alle ore 16:00
Staffa - Macugnaga (VB)

La Regina Dei Ghiacci - Macugnaga

La Regina dei Ghiacci - seconda edizione a Macugnaga

Dal 17 novembre al 16 dicembre, nei week end e ponti festivi, l'incantevole località alpina di Macugnaga, bandiera arancione del Touring Club Italiano per tipicità e qualità ambientale, ospita una nuova avventura della "Regina dei Ghiacci", l'emozionante incontro natalizio con il Monte Rosa, le sue tradizioni e la sua cultura. Un viaggio per tutta la famiglia, fatto di esperienze da vivere e da toccare: la Miniera d'oro, gli antichi mestieri della Casa Walser, i segreti dell'antico villaggio, da scoprire alla luce delle lanterne, fino all'incontro-spettacolo con la Regina dei Ghiacci, con salita in funivia ai 1700 metri dell'Alpe Bill. Con la formula week end puoi soggiornare ai piedi del Monte Rosa e scoprire i sapori della cucina walser, oppure in abbinamento con la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso vivere un viaggio unico nel Natale dal Lago Maggiore al Monte Rosa. 

Informazioni e prenotazioni
on line sul sito www.grottadibabbonatale.it
macugnaga@grottadibabbonatale.it
tel. 0323 497349 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12). 

Il Parco e la Grotta di Babbo Natale - nona edizione a Ornavasso

Dal 17 novembre al 28 dicembre, nei week end e ponti festivi, Ornavasso ospiterà uno dei più grandi eventi del Natale in Italia: un meraviglioso viaggio nel Natale nell'antica cava di Duomo di Milano, 200 metri sotto terra e 20 mila metri quadrati di parco, con sfilata di Babbo Natale con le renne vere, centinaia di spettacoli, musical, 600 metri quadrati di presepe, aree di intrattenimento e ristoro. Tra le novità l'apertura della "Cava dei Twergi", un nuovo percorso sotterraneo, con trenino dei minatori. Oltre alla visita di giornata sempre più ricca l'offerta di pacchetti week end con proposte di attività e soggiorno dai laghi Maggiore, Orta e Mergozzo al Monte Rosa, dove la stessa organizzazione propone la seconda edizione della "Regina dei Ghiacci". 

Informazioni e prenotazioni
on line sul sito www.grottadibabbonatale.it
info@grottadibabbonatale.it
tel. 0323 497349 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12). 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-02-16 10:21:57
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.