eventi sagre e mercatini Eventi Halloween 2014
Eventi
Fiere
Alimentari
Artigianato
Antiquariato
Tempo Libero
Elettronica
Moda
Sposi
Altre
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Promo e Sconti
Viaggi e Vacanze
Comuni
RSS
NEWSLETTER
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
Gestisci La Vetrina
Pasqua
Processioni


EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Responsabile Sito:
WEB UP ITALIA SRL

Sede Legale e
Amministrativa:

Via Magenta, 8
60121 Ancona (AN)

C.F./P.Iva: IT03251181206
Tel: (+39) 388 587 28 47
Fax: (+39) 051 0544536

Redazione:
(+39) 320 1904436

Provider sevizi Datacenter:
Momit Srl

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Fiere -> Altre -> Piemonte -> CN - > Cuneo

Link sponsorizzati:
italcredi 15 Giugno Nazionale
DENTISTA MIGLIOR PREZZO
Banner Verticale Festival Risotto Piemonte
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Fiere Altre
dal 29/08/2014 ore 17.00
al 07/09/2014 ore 21.00
 
Dove:
stemma del comune di Cuneo
S.S. 231
AREA FIERISTICA RONCHI
Cuneo (CN)
Piemonte - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoTel: 0171.1865110
 
 
Condividi questo evento
| | |
Scheda Evento

GRANDE FIERA D'ESTATE

29 AGOSTO - 7 SETTEMBRE
Cuneo
(CN)

grande fiera d'estate cuneo

40.000 metri quadri di area fieristica, 1.000 stand disposti in 6 padiglioni tematici su di un percorso obbligato di circa 3 km, più di 500 espositori, ben oltre 85.000 visitatori per edizione. Oltre 20.000 metri quadri adibiti a parcheggio gratuito. Sono questi, in sintesi, i numeri capaci di dare un'idea di che cosa sia divenuta, nel corso di ormai trentanove edizioni, la Grande Fiera d'Estate di Cuneo.

Le ragioni del successo della Grande Fiera d'Estate vanno tuttavia ben al di là di questi numeri: la presenza alla manifestazione di quasi tutti i settori dell'economia produttiva e commerciale, la possibilità di vedere in prima persona le più rilevanti novità di ciascuno di essi, la visita all'evento da parte di un numeroso pubblico fortemente fidelizzato e qualificato, si sono via via trasformati in elementi propulsivi di un appuntamento che, nonostante la sua ormai lunga storia, ha continuato a crescere.

Dalle istituzioni alle tecnologie d'avanguardia, dall'arredamento all'enogastronomia, dal tempo libero al florovivaismo, dall'artigianato alle grandi macchine industriali, ogni aspetto del quotidiano trova alla Grande Fiera d'Estate la sua puntuale soluzione. Il tutto in un contesto in cui piacevolezza e vivibilità, legati ad ampi spazi verdi e a proposte golose per tutti i gusti, rendono la manifestazione un evento che va ben al di là del suo intrinseco aspetto commerciale.

La Grande Fiera d'Estate, evento riconosciuto da alcuni anni come "Fiera Nazionale" grazie all'ampiezza del suo bacino di espositori e di pubblico cui non è estranea nemmeno la zona del Nizzardo e della Costa azzurra, è così divenuta nel tempo un appuntamento irrinunciabile per il grande pubblico e un'occasione assolutamente imperdibile per istituzioni e aziende che vogliano promuovere efficacemente i propri prodotti e la propria immagine.

ORARI

Lunedì-venerdì: ore 17-24
Sabato e domenica: ore 10-24
Ultima domenica: ore 10-21

COSTO BIGLIETTO INGRESSO

Biglietto Intero: E 6,50 (feriali e festivi)
Biglietto Ridotto (superiore anni 65): E 5,00 (feriali e festivi)
Omaggio fino ad anni 13


La Croce Rossa Italiana alla Grande Fiera d'Estate di Cuneo

CUNEO - Come da tradizione, anche quest'anno la Croce Rossa Italiana è presente alla Grande Fiera d'Estate di Cuneo.
Nella mattinata di mercoledì 27 agosto il delegato provinciale alla gioventù Jacopo Giamello - che si è occupato della gestione della Fiera - insieme ai delegati allo sviluppo della CRI, Debhora Casalloni (CRI Manta) e FrancescoAmeglio (CRI Cuneo), e alla delegata alla gioventù Alessia Tallone (CRI Busca), ha seguito l'allestimento dello stand. Alla realizzazione ha anche collaborato Fabio Petiti della Croce Rossa di Manta, per la parte di grafica e di stampa.

I volontari hanno deciso di incentrare il tema dello stand sulla campagna nazionale "in più ci sei tu", per promuovere il volontariato e coinvolgere più persone possibili in questa realtà. La forza della CRI sono i volontari, e partecipare ad eventi seguiti da un grande pubblico, è sempre un'opportunità, una fonte di crescita, una responsabilità ed anche un momento da condividere con passione.

Durante i giorni di apertura della GFE - da venerdì 29 agosto a domenica 7 settembre - i volontari garantiscono la presenza nello stand, di un equipaggio in ambulanza pronto per eventuali emergenze e di una équipe a piedi lungo il percorso dei visitatori per garantire l'assistenza a quanti ne avessero bisogno. Saranno presenti i volontari di Cuneo, Busca, Manta, Peveragno, Mondovì, Bra, Alba, Limone Piemonte, Centallo, Borgo San Dalmazzo, Caraglio, Savigliano e Melle.

Inoltre domenica 31 dalle 10 alle 17 sono state illustrate le manovre salvavita pediatriche mentre domenica 7 settembre, durante il pomeriggio, si terrà una dimostrazione di soccorso grazie alla Croce Rossa di Savigliano e Manta.


Gli orari della Grande Fiera d'Estate sono:

Dal lunedì al venerdì: h 17 - h 24.
Sabato e domenica: h 10 - h 24.
Domenica 7 settembre: h 10 - h 21.

ufficio stampa della Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Cuneo

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Cuneo
SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO COMUNE
    ( )

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza
Booking.com
Data ultimo aggiornamento 02/09/2014 11:26:08
Inserito da Lisa
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Lo Staff Web Up Italia
(C) 2009-2013 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Web Up Italia Srl - C.S. €108.500 i.v.