sfondo endy
Agosto 2022
eventiesagre.it
Agosto 2022
Numero Evento: 21059686
Teatro Teatro
Stagione T.i.l.t. Di Imola
Rassegna Teatrale 2021-2022
Date:
Dal: 09/04/2022
Al: 09/04/2022
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Cell.: 340 5790974
Fonte
TILT Cristina Gallingani
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
dado d'oro

Stagione T.i.l.t. Di Imola

Rassegna Teatrale 2021-2022

Sabato 09 Aprile 2022 - dalle ore 21:00
Teatro Osservanza - Imola (BO)

Stagione T.i.l.t. Di Imola - Imola

4 MINUTI, ULTIMO SPETTACOLO DELLA RASSEGNA T.I.L.T. 2021/2022 AL TEATRO OSSERVANZA

T.I.L.T. conclude la rassegna teatrale dedicata ai suoi 25 anni con lo spettacolo 4 minuti di Muriel Pavoni, Orfeo Raspanti, Cristina Gallingani sabato 9 aprile ore 21, al Teatro Osservanza.
In collaborazione con l’associazione culturale Viaemiliaventicinque, lo spettacolo racconta di un bar di provincia nel quale si riuniscono, per festeggiare il nuovo anno, alcuni avventori abituali.
Tutti sono accomunati dal desiderio di evadere dalla realtà e continuamente invischiati negli stessi discorsi e rapporti.

C’è chi aspetta qualcuno che non arriva, chi racconta storie improbabili, chi si nasconde, chi gioca col futuro, chi ubriaca il dolore, chi aspira a vincere una gara di ballo per cambiar vita, chi vuole un figlio o forse no. 
Chissà se qualcosa permette di sfuggire.

I personaggi hanno in comune un destino che offrirà loro solamente quattro minuti per giocarsi le ultime carte, saranno colti alla sprovvista e non avranno il tempo di mettersi in posa per lo scatto che li consegnerà alla storia.
Succede che un momento di trascurabile mediocrità si trasformi nel colpo di scena finale.

Già andato in scena al Teatro Lolli di Imola nel 2018 lo spettacolo viene riproposto ampliato e rivisto con diverse novità a partire dal testo fino alla scelta degli attori che, come i personaggi entrano ed escono dal bar, si sono infilati nel cast diventando da spettatori attori, da autori registi e da curiosi interpreti, in un gioco delle parti destinato a sconfinare al di là della scena.

In scena: Rosa Alfieri, Letizia Bassi, Paolo Bertocchi, Carmine Cataldi, Luca Cesani, Valda Garuti, Gloria Menduni, Simona Orsini, Giacomo Parrucci, Luigi Tranchini
Regia Cristina Gallingani
Tecnica Lorenza Ghini

La rassegna teatrale di T.I.L.T. è realizzata con il contributo del Comune di Imola e della Fondazione della Cassa di Risparmio di Imola.

Informazioni: info@tiltonline.org, 340 5790974 (ore serali). La prenotazione è obbligatoria su tiltonline.org

È necessario esibire il Green Pass rafforzato (rilasciato solo alle persone vaccinate o guarite) e indossare una mascherina FFP2.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-04-07 11:02:28
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.