sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1595
Pubblicata il: 13/12/2017
Nel Natale Al Quasar Village Protagonista La Musica Con Cristina D'avena
News riferita a Evento:
Quasar Village Di Corciano
Fonte
Carla Adamo
Scheda News
Nel Natale Al Quasar Village Protagonista La Musica Con Cristina D'avena
Nel Natale Al Quasar Village Protagonista La Musica Con Cristina D'avena

Mercoledì 20 dicembre alle 17 la cantante al centro commerciale di Corciano
NEL NATALE AL QUASAR VILLAGE PROTAGONISTA LA MUSICA CON CRISTINA D’AVENA
Al centro del cartellone anche laboratori, concerti, la pista di pattinaggio e i mercatini

(AVInews) - Perugia, 12 dic. –  Prosegue sul filo conduttore della musica ‘Natalissimo’, il cartellone natalizio del Quasar Village di Ellera di Corciano. Un’eccezionale special guest, Cristina D’Avena, sorprenderà il pubblico di tutte le età mercoledì 20 dicembre dalle 17 intonando le sigle più belle dei cartoni animati degli anni ’90. La cantante presenterà anche il suo nuovo album ‘Duets - Tutti cantano Cristina’ e sarà disponibile per autografi e foto ricordo.

Altro grande spettacolo musicale per il centro commerciale che ospiterà la scuola di musica Newsic di Corciano sabato 16 dicembre alle 16. Allievi e insegnati dell’accademia intratterranno gli ospiti della struttura con esibizioni dal vivo, presentando brani natalizi del proprio repertorio.

Sempre in tema melodico, si potrà ammirare tutti i giorni fino al 7 gennaio, ‘Habby’, un suggestivo albero luminoso di 23 metri che quattro volte al giorno (alle 17,18,19 e 20) verrà accompagnato da spettacoli di luce e musica.

“Alla nostra proposta – ha spiegato la direttrice del centro commerciale Tiziana Zetti – si stanno aggiungendo eventi che propongono i negozi in maniera spontanea”. Sabato 16 dicembre, infatti, due appuntamenti alle 16. All’Isola dei tesori sarà protagonista Massimo Perla, l’addestratore di Rex, il cane poliziotto della serie tv che porta il suo nome, che proporrà dimostrazioni di agility dog e darà consigli da non perdere. Il King Sport, invece, ospiterà la splendida modella calabrese Cristina Buccino reduce dall’Isola dei Famosi di qualche anno fa.

Quindi non solo musica al Quasar Village, ma un dicembre ricco di appuntamenti. Ai bambini è dedicato, sabato 16 e domenica 17 alle 16, il laboratorio gratuito ‘Cade la neve per i più piccoli’, dove i più piccini si cimenteranno nella costruzione di ‘boule de neige’ (palle di neve) con bicchieri e fogli colorati, grazie all’aiuto degli intrattenitori del Joka village.

In galleria tornano (sabato e domenica ma anche il 23 dicembre) le ‘Magiche storie di babbo e mamma natale’, uno spettacolo itinerante e interattivo, dove i due personaggi proporranno giochi e racconti per intrattenere il pubblico di adulti e bambini.

È aperta, inoltre, fino al 31 gennaio, la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio (nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21, nei festivi dalle 10 alle 21). Sul sito www.quasarvillage.it è possibile scaricare il coupon che dà diritto a due euro di sconto sulla tariffa di 60 minuti.  Un'altra iniziativa nell’area esterna della struttura sono i mercatini di Natale, dove tantissime idee regalo aspettano i clienti del centro commerciale, tutti i giorni fino al 24 dicembre ( nei festivi dalle  10 alle 19, nei prefestivi dalle 10 alle 20).


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 13/12/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia