sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 333
Pubblicata il: 13/07/2016
Mohamed Idrissi E Maria Puma I Vincitori Del "10° Trofeo Pod. Estate Riberese" Prova Challenger Del Biorace
News riferita a Evento:
Biorace-grand Prix
Fonte
Biorace
Scheda News
Mohamed Idrissi E Maria Puma I Vincitori Del "10° Trofeo Pod. Estate Riberese" Prova Challenger Del Biorace
Mohamed Idrissi E Maria Puma I Vincitori Del

Seccagrande Ribera (Ag)
La decima edizione del Trofeo Podistico Estate Riberese organizzata magistralmente dalla ASD Passione Corsa Ribera va in archivio che le vittorie di Mohamed Idrissi (Pol. Menfi ’95) e Maria Puma (SD Favara Runners).

Domenica scorsa (10 luglio 2016) Il lungomare Yuri Gagarin della località balneare di Seccagrande a Ribera si è trasformato in un circuito podistico di 1200 metri dove alle 19.00 in punto gli organizzatori della ASD Passione Corsa Ribera hanno dato il via  ad oltre centottrenta atleti provenienti da tutta la Sicilia. In barba alle temperature elevatissime gli atleti hanno regalato all’ appassionato pubblico vero spettacolo agonistico, il primo giro dei cinque previsti è stato tirato dal mazarese Baldo Genna (ASD Pol. Atl. Mazara)  dalla seconda tornata fino all’arrivo un dirompente Idrissi si è involato verso la vittoria col crono di 20’32’’ staccando di 21’’ Luigi Giuliana (ASD Amatori Aragona) e di 56’’ il duo della Marathon Club Sciacca Antonio Puccio e Alberto Fieramosca.

Tra le donne vittoria al fotofinish della porta bandiere del ASD Favara Runners Maria Puma che dopo una volata mozzafiato si impone col crono di 26’26’’ su Anna Scaturro (Pol. Menfi ’95), terza assoluta Maria Letizia Scarpulla.

Una  fresco ristoro finale a base di dolci angurie ed una ricca premiazione chiudeva la bella manifestazione valida come prova Challenger del BioRace Trofeo PEGASO / TECNICASPORT.

IL COBRGP


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 13/07/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia