sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 816
Pubblicata il: 01/02/2017
Da Ebook A Libri: Le Storie Di Giulia Sono Adesso Disponibili Anche Per Gli Amanti Del Cartaceo
News riferita a Evento:
Libri Liberi
Fonte
cmpress.it
Scheda News
Da Ebook A Libri: Le Storie Di Giulia Sono Adesso Disponibili Anche Per Gli Amanti Del Cartaceo
Da Ebook A Libri: Le Storie Di Giulia Sono Adesso Disponibili Anche Per Gli Amanti Del Cartaceo
cmpress

I libri della collana "Le storie di Giulia" sono usciti in versione cartacea: trilogia di storie divertenti su amore, intrecci e misteri.

FIRENZE - Finalmente in versione cartacea i tre libri "Innamorarsi a Firenze", "Un pianeta di separazione" e "Un anno a Milano" scritti dalla giornalista fiorentina Camilla Mencarelli, già presenti in versione eBook.

Il libro "Innamorarsi a Firenze", primo in ordine temporale di uscita ma ultimo come cronologia delle storie, è il più romantico. Giulia sta per sposarsi con Paolo ma non sembra così convinta perché è fissata con Luca e non disdegna neanche altri uomini. Ad un evento incontra per caso Raffaello di cui si innamorerà e tra i due inizierà una bellissima storia. Solo alla fine scopriremo se il loro amore, nato e cresciuto nella bellissima scenografia delle vie del centro storico di Firenze, riuscirà a vincere sulle loro rispettive situazioni sentimentali.

Il libro "Un pianeta di separazione" è il più spirituale. Giulia ha una vita normalissima, abita da poco da sola, fa uno stage in uno studio fotografico insieme alla sua amica Laura, è in attesa di esser chiamata per un lavoro a Milano, è già innamorata di Luca che non la ricambia ed esce con Lucio che si interessa poco a lei. Un giorno, mentre corre alle Cascine prima di cena, fa uno strano incontro e la sua vita sarà completamente sconvolta dai consigli pratici e dagli insegnamenti spirituali di un simpatico extraterrestre, proveniente da un pianeta lontano venti anni luce dalla Terra, di nome Nolfeni.

Il terzo libro "Un anno a Milano" è il più divertente. Giulia va con Laura a Milano per lavoro. Entrambe sono già fidanzate, con Paolo e Fabrizio, ma il territorio milanese è ricco di insidie per le loro storie. Si divertiranno uscendo tutte le sere, senza saltarne neanche una, perché a Milano per loro non sarà proprio possibile rimanere a casa. Come non sarà possibile rinunciare allo shopping.

I libri, inizialmente usciti in versione eBook per testarne il gradimento, hanno riscosso moltissimo successo con migliaia di copie scaricate. Così adesso sono disponibili anche in versione cartacea.Per maggiori informazioni, richiedere i libri, scaricare gli eBook, potete visitare il sito www.giulia.cloud o chiamare il numero 334 3284050.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 01/02/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia