sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 15301
Natale Natale
Il Villaggio Di Babbo Natale
A Matera Eventi A Tema E Mercatino Di Natale
Date:
Dal: 26/10/2020
Al: 06/01/2021
Dove:
Logo Comune
Basilicata - Italia
Contatti
Fonte
Dichio garden center
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Il Villaggio Di Babbo Natale

A Matera Eventi A Tema E Mercatino Di Natale

Da Lunedì 26 Ottobre 2020 a Mercoledì 06 Gennaio 2021 - dalle ore 09:30
Matera (MT)

Il Villaggio Di Babbo Natale - Matera

Dal 26 Ottobre 2020 al 06 Gennaio 2021 si svolgono gli eventi della 11a edizione del Villaggio di Babbo Natale a Dichio garden center di Matera.

Negli spazi del Dichio garden center di Matera, ampio spazio alla cultura con la splendida mostra di presepi d’arte “La contemplazione della vita di Gesù attraverso i diorami” curata e realizzata da Emilio Lattarulo.

Quello del Villaggio di Babbo Natale Dichio è ormai diventato un appuntamento che richiama l’attenzione non solo dei materani, ma crea l’interesse anche di visitatori provenienti dalle città delle regioni limitrofe come Napoli, Cosenza, Taranto, Bari e Lecce.

 

SPECIALE ORARIO DI NATALE
25 Dicembre 2020 e 01 Gennaio 2021: CHIUSO
24 e 31 Dicembre 2020: aperti con orario continuato dalle 09.00 alle 18.00

L’ingresso al Villaggio di Babbo Natale, situato all’interno del Dichio Garden Center di Matera non prevede un biglietto d’ingresso e rispetta gli orari di apertura del Garden Center.

Ampi spazi distribuiti su più di 2000 metri quadri d’esposizione.
Larghi percorsi per muoversi tranquillamente tra le tante grandi aree tematiche.
Ambienti arieggiati.

Quest’anno tutto è stato minuziosamente curato al dettaglio per garantire lo stesso spirito del Natale di sempre, vivendo questo meraviglioso periodo in totale sicurezza.

IMPORTANTE

Per tutelare la salute di tutti, quest’anno il Villaggio di Babbo Natale sarà esclusivamente dedicato alla stupenda atmosfera del periodo con decori, addobbi, luci e colori pronti a far battere il cuore di grandi e piccini.

Non ci sarà un evento di inaugurazione, come mancheranno i consueti appuntamenti di animazione dedicati ai bambini e alla degustazione delle delizie tipiche di questo periodo. Ma questo non esclude il piacere di vivere le magiche atmosfere che solo il Natale sa regalare.

I più piccoli (ma anche i grandi, perché no!), potranno imbucare la propria letterina ben pensata e scritta a casa.

Per fare visita al Villaggio di Babbo Natale è utile ricordare sempre di:
– indossare la mascherina;
– lavare o disinfettare spesso le mani;
– mantenere la distanza interpersonale di sicurezza.

Gli ingressi e il flusso di visitatori saranno contingentati e gestiti in ottemperanza alle normative vigenti in tema di contrasto alla diffusione della pandemia. Per questo, è richiesta un po’ di pazienza in più nel caso in cui si crei qualche attesa.

E’ consigliato far visita al Villaggio durante i giorni infrasettimanali, prediligendo il mattino o il primo pomeriggio.

Informazioni:
www.nataleadichio.it



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-01-26 15:35:42
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.