A Borgo d'Ale ogni terza domenica del mese si tiene il Mercatino del piccolo antiquariato, che annovera espositori e visitatori provenienti da ogni parte d’Italia.
Questo mercatino ospita in ogni edizione mensile tantissimi espositiri e vede passre tra le bancarelle e le esposizioni migliaia di visitatori curiosi e appassionati che trovano oggetti ricercatissimi, da collezione, artistici e vintage.
L'apertura è praticamente all'alba e l'evento resta visitabile per tutta la giornata.
Ci sono anche produttori agricoli al mercatino, che promuovono i loro prodotti locali e vendono direttamente ai visitatori.
Il mercatinosi di Borgo D'ale viene allestito in una superficie recintata, pavimentata e per buona parte coperta; dispone di aree gratuite per i parcheggi, di servizi igienici, bar ed è distante meno di due km dal centro di Borgo d’Ale; si trova lungo una delle vie principali di accesso al paese, viale dei Gracchi, (S.P. Bianzè – Cossano C.se) nell’area del mercato ortofrutticolo all’ingrosso.
Prossimo Appuntamento:
Domenica 21 Febbraio 2021
Informazioni:
Comune Tel. 0161.46132
http://www.comuneborgodale.info
www.facebook.com/comuneborgodale
(c) copyright 2014/2020 eventiesagre.it