"NOVECENTO" è una Mostra-Mercato ove è consentita la vendita, l’esposizione e lo scambio di prodotti di antiquariato, collezionismo e opere dell’ingegno, prodotti biologici e apicoltura.
I commercianti, scambisti, collezionisti, artigiani, e produttori di opere dell’ingegno, possono recarsi la mattina dalle ore 8.00 presso la Piazza della Costituzione ove un incaricato provvederà ad indicare l’area da occupare.
In assenza dell'incaricato i partecipanti, accordandosi tra loro, potranno sistemarsi uno vicino all'altro.
Nel corso della giornata la Società So.Ri riscuoterà per conto del Comune di Montemurlo, la quota per l'occupazione del suolo pubblico.
Non sono ammessi oggetti nuovi o di recente fabbricazione o comunque normalmente reperibili in commercio.
Il mercato si svolge ogni ultima domenica del mese con orario dalle 08.00 alle 20.00.
Nel mese di giugno si svolge in Piazza Amendola, all'interno del programma del Corteggio storico.
Nel mese di agosto viene sospeso.
Date 2020:
26 Gennaio, 23 Febbraio, 29 Marzo, 26 Aprile
31 Maggio, 28 Giugno, 26 Luglio, 27 Settembre
25 Ottobre, 29 Novembre, 27 Dicembre
Si consiglia di contattare l'organizzatore per il regolare svolgimento della manifestazione.
“Mercato Novecento”, salta l'edizione di domenica 25 ottobre
A causa della concomitanza di un'altra manifestazione, è rimandato a novembre il mercatino di antiquariato di piazza della Costituzione
Il Comune di Montemurlo informa che domenica 25 ottobre non si svolgerà il mercato di antiquariato e piccolo artigianato “Novecento” in piazza della Costituzione.
L'evento è rimandato al mese successivo a causa della concomitanza con un'altra manifestazione che il 25 ottobre occuperà lo spazio della piazza.
Il mercatino del Novecento (antiquariato e hobbisti) di solito si svolge l'ultima domenica del mese e vi può partecipare chiunque senza bisogno di iscriversi o prenotarsi.
(c) copyright 2014/2020 eventiesagre.it