sfondo endy
Giugno 2020
eventiesagre.it
Giugno 2020
Numero Evento: 21168926
Fiere Altre
Esotika Pet Show A Lario Fiere Di Erba
Salone Nazionale Animali Da Compagnia
Date:
Dal: 19/09/2020
Al: 20/09/2020
Dove:
Logo Comune
Viale Resegone
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Esotika Pet Expo
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Esotika Pet Show A Lario Fiere Di Erba

Salone Nazionale Animali Da Compagnia

Da Sabato 19 a Domenica 20 Settembre 2020 - dalle ore 09:30
Viale Resegone - Erba (CO)

Esotika Pet Show A Lario Fiere Di Erba - Erba

Esotika Pet Show arriva a Lario Fiere di Erba sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

Salone nazionale animali da compagnia sono previsti oltre 18.000 visitatori che, probabilmente, vogliono imparare a prendersi cura degli amici animali o conoscere qualcosa in più su di loro.

La manifestazione è volta a diffondere la conoscenza e l’amore per gli animali da compagnia. Esperienza e professionalità  messe a disposizione da Associazioni, Allevatori, Veterinari e Fattorie Didattiche, sono il valore aggiunto di una manifestazione capace di coinvolgere tutta la famiglia con dimostrazioni, eventi culturali e divulgativi, percorsi di conoscenza e divertimento. Le attività interattive organizzate presso i  padiglioni coinvolgeranno in maniera attiva professionisti del settore, adulti e bambini. La fiera si sviluppa in 3 padiglioni in uno spazio di 10.000 mq. in grado di ospitare oltre 300 espositori  e coinvolgere tutti i visitatori in esperienze uniche.

Convegni tecnici: grazie alla professionalità dei relatori, Veterinari specializzati in Esotici confermando l’impegno e la loro serietà’ che mette in primo piano la conoscenza attraverso la divulgazione di nozioni in pillole,

Indirizzo: Viale Resegone, 22036 Erba (CO)

Informazioni:
www.esotikapetshow.it
www.facebook.com/ESOTIKAEXPO



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.