sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21180302
Eventi Sportivi
Il Family Ski Party Challenge Del Plan De Corones
Avvincenti Sfide Per Famiglie Sulla Neve
Date:
Dal: 22/03/2020
Al: 03/04/2020
Dove:
Logo Comune
Trentino Alto Adige - Italia
Contatti
Tel.: 0474 496 058
Fonte
Ella Studio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Il Family Ski Party Challenge Del Plan De Corones

Avvincenti Sfide Per Famiglie Sulla Neve

Da Domenica 22 Marzo a Venerdì 03 Aprile 2020 -
Parco Naturale Fanes-senes-braies, In Val Pusteria - Valdaora (BZ)

Il Family Ski Party Challenge Del Plan De Corones - Valdaora

Il Family Ski Party Challenge del Plan de Corones

Tra le piste da sci della Val Pusteria, il Famelí small family & spa resort dolomites di Valdaora (BZ) organizza dal 22 marzo al 3 aprile 2020 avvincenti sfide per famiglie sulla neve.

Le cime dolomitiche altissime ed innevate del Plan de Corones, boschi incantati, natura selvaggia e romantica circondano il Famelí small family & spa resort dolomites di Valdaora (BZ) - suggestivo paesino nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, in Val Pusteria -, dove dal 22 marzo al 3 aprile 2020 si svolge il “Family Ski Party Challenge”, competizione a premi per famiglie amanti dello sci. La struttura, che è specializzata per le vacanze dedicate ai piccoli ospiti e ai loro genitori, ha organizzato un’entusiasmante sfida sulla neve tra le piste del Plan de Corones, il comprensorio sciistico più apprezzato dalle famiglie dell’intera area Dolomiti Superski. I challenge sono 4 e si svolgono dal 22 al 27 marzo e dal 29 marzo al 3 aprile, dalla domenica al venerdì, grazie alla collaborazione con la CIMAschool di Valdaora, con esperti e maestri di sci qualificati. Per vincere il premio finale, un soggiorno nella Suite familiare, bisogna prendere parte a tutte le attività, che consistono in quiz show, staffette a squadre in bicicletta, monopattino o a piedi, concorso di disegno, e soprattutto le gare del corso di sci. Non mancano serate di musica dal vivo e un mega aprés ski per bambini durante la cerimonia di premiazione. Il Famelí small family & spa resort dolomites, che si trova in un luogo strategico per vivere esperienze tra le Dolomiti, ospita tutto l’anno aree interne e all’aperto con animazioni, assistenza e attività per bambini; ha 2 aree piscine, una con sauna e zona relax per gli adulti e un’altra per tutta la famiglia; e la cucina del suo ristorante prepara piatti leggeri ed equilibrati, menu gourmet a base di ingredienti regionali e biologici, con attenzione alle intolleranze. Nel suo atelier di cucina, si possono cuocere e preparare dolci con i pasticceri. Un luogo per divertirsi e godersi la neve, grazie anche allo skipass unico del comprensorio Dolomiti Superski e ai mezzi di trasporto super organizzati, come il collegamento del treno con gli impianti di risalita della Val Pusteria, per abbandonare l’auto e muoversi con spensieratezza.

La proposta che include il Family Ski Party Challenge, valida con una vacanza da 5 giorni in su in pensione completa, è a partire da 970 euro per 2 persone con un bambino, che paga 245 euro.
Sono inclusi 3 giorni di corso di sci di gruppo con prezzo di 168 euro a persona con pranzo compreso.

Per informazioni: Famelí
Via S. Egidio, 13 - 39030 Valdaora
Tel. 0474 496 058
Email: info@fameli.it
Website: www.fameli.it



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre decreto legge