sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 2051
Eventi Feste
Festa Popolare Madonna Della Campagna
Insieme Per Ripartire Dalle Tradizioni
Date:
Dal: 04/09/2020
Al: 13/09/2020
Dove:
Logo Comune
Via Luigi Cagnola
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
MdCSeregno
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Festa Popolare Madonna Della Campagna

Insieme Per Ripartire Dalle Tradizioni

Da Venerdì 04 a Domenica 13 Settembre 2020 - dalle ore 18:00
Zona Fuin - Via Luigi Cagnola - Seregno (MB)

Festa Popolare Madonna Della Campagna - Seregno

31a Festa Popolare Madonna della Campagna
Insieme per ripartire dalle tradizioni
04, 05, 06 - 11, 12, 13 Settembre 2020

Seregno (MB), Via Cagnola (Zona Fuin)

La “Madonna della Campagna” lascia “accesa” la tradizione.

Per i primi due weekend (04, 05, 06 - 11, 12, 13) di Settembre una festa “intima” con solo cucina, bar e musica d’ascolto. Si entra solo con tavolo prenotato per la cena.

La “Madonna della Campagna” fa 31 e lo fa con un'edizione rimodulata e ridotta causa Covid, dove i grandi eventi e le adunate di migliaia di persone, lasceranno il posto ad una grande tavola calda sotto le stelle ed in totale sicurezza.

Proprio così, quest’anno nella grande area feste di Via Cagnola a Seregno niente balli, niente fiera e niente fuochi ma solo una grande distesa di tavoli all’aperto, distanziati e sanificati dove i volontari serviranno direttamente al tavolo piatti caldi tipici della Tradizione con una grande novità “I Pizzoccheri Valtellinesi”.

La manifestazione aprirà solo la sera per la cena. Per contingentare l’afflusso all’interno, la capienza sarà ridotta in linea con la disponibilità di tavoli presenti, si entrerà nella festa solo se si ha il tavolo prenotato. Assicurarsi un posto “in campagna” sarà semplicissimo: ci si potrà collegare al sito www.madonnadellacampagnaseregno.com/prenotazioni oppure chiamando il numero 366/3609380 attivo dal 28 agosto al 13 settembre dalle 15 alle 21, dove un operatore sarà a disposizione per le prenotazioni. Per chi non troverà posto all’interno dell’area, a disposizione un servizio TAKE AWAY in corsia esterna e veloce con i nostri migliori piatti d’asporto per godersi le nostre prelibatezze culinarie dovunque si vuole.

Grande protagonista sarà la musica con le migliori orchestre a fare da sottofondo alla degustazione dell’ottima cucina e del servizio bar. Confermati per i più piccoli i giochi gonfiabili e simpatici omaggi tutti da colorare.

Per la prima volta nella storia si uniscono alla realizzazione dell’evento, assieme all’Associazione “Madonna della Campagna” anche i volontari di “Seregno Soccorso”, dell’ Associazione “Amici dei Pompieri di Seregno”, il “Gruppo di Seregno” degli Alpini e i ragazzi dell’Accademy Musical Arts di “Cartanima”. Tutti insieme, un plotone di oltre 100 volontari con un’unica missione “Ripartire dalle Tradizioni” cercando di far dimenticare il brutto periodo storico che stiamo vivendo.

Sabato 12 previsto un momento di celebrazione degli Eroi che hanno lottato in prima linea durante l’emergenza Coronavirus, mentre Domenica 13 alle ore 11 verrà celebrata una santa Messa con solenne benedizione davanti alla cappelletta della Madonna della Campagna.

Per maggiori informazioni www.madonnadellacampagnaseregno.com



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.