sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21185858
Eventi Enogastronomici
Calici Sotto Le Mura A Montagnana
4a Edizione - 2020
Date:
Dal: 31/07/2020
Al: 03/08/2020
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Calici Sotto le Mura
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Calici Sotto Le Mura A Montagnana

4a Edizione - 2020

Da Venerdì 31 Luglio a Lunedì 03 Agosto 2020 - dalle ore 19:30
Montagnana (PD)

Calici Sotto Le Mura A Montagnana - Montagnana

Distanti, ma uniti... alla ricerca!

31 Luglio - 01 - 02 - 03 Agosto 2020 - dalle ore 19:30
Calici sotto le Mura - Evento benefico enogastronomico
Edizione Quattro

Crediamo nella RICERCA SCIENTIFICA e oggi riteniamo ancor più importante dare il nostro contributo. Scegliamo di metterci in gioco, in SICUREZZA, per una causa importante!

Nella suggestiva cornice delle Mura Sud e nell'ampia area verde del VALLO, vini e birre di qualità, rigorosamente serviti nei calici, e i prodotti tipici del territorio sposeranno la causa della solidarietà e l’impegno per la ricerca, dando vita a quattro emozionanti serate.

Vi aspettano:
- L'impareggiabile fascino della città murata
- Un'ampia scelta di vini locali, nazionali ed internazionali
- Numerosi consorzi di birre artigianali
- Leccornie dolci e salate
- Pizza artigianale
- Formaggi e salumi del territorio
- Prelibatezze a base di carne equina
- Piatti freddi a base di pesce
- Gustosi gelati e frutta fresca
- Cooking show
- Aperitif corner
- Intrattenimento musicale
- Attività per i bambini

E... Tanto altro ancora!

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore della ricerca scientifica, in memoria di Chiara Gemmo.

Uniti...in sicurezza!
L’accesso all’evento sarà contingentato e regolato secondo le normative vigenti. Per il bene e la serenità di tutti, chiediamo il massimo rispetto delle disposizioni previste.

Ingressi: Per limitare la formazione di code e assembramenti, e per garantire maggiore sicurezza, gli ingressi saranno dilazionati e numerati. Sarà inoltre garantita una via di accesso preferenziale alle persone munite di prevendite, acquistabili online.

Temperatura corporea: All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea tramite appositi rilevatori. L’accesso non sarà consentito alle persone con temperatura superiore ai 37,5°C.

L’evento si svilupperà lungo un percorso prestabilito con un’unica entrata ed un’unica uscita. Sarà presente un’ampia area verde, in cui poter sostare rispettando il distanziamento ed evitando assembramenti.

Mascherina: è obbligatorio portare con sé la mascherina e indossarla nelle occasioni in cui non sia possibile garantire la corretta distanza di sicurezza tra i non conviventi. Chi non l’avesse potrà acquistarla all’ingresso al costo di 0,50€ cad.

Gel igienizzante per le mani: Dispenser con gel igienizzante saranno posizionati in entrata, lungo il percorso e nelle aree food and beverage.

Distanziamento: è obbligatorio rispettare il distanziamento di almeno un metro e le normative applicate per disciplinare i flussi della somministrazione.
Ricordiamo che, per preservare il corretto distanziamento, non sarà possibile spostare sedute e allestimenti e non sarà consentito consumare cibi e bevande nei pressi delle aree di somministrazione.

Personale di sicurezza: il personale di sicurezza sarà distribuito lungo tutta l’area dell’evento per garantire il rispetto delle norme.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.