sfondo endy
Novembre 2019
eventiesagre.it
Novembre 2019
Numero Evento: 21173051
Eventi Casting
Contest Giulietta Loves Romeo Casting A Lucca
Concorso Canoro Nazionale
Date:
Dal: 07/10/2018
Al: 07/10/2018
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Cell.: 334 3308960
Fonte
Antonella Pera
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Contest Giulietta Loves Romeo Casting A Lucca

Concorso Canoro Nazionale

Domenica 07 Ottobre 2018 -
Lucca (LU)

Contest Giulietta Loves Romeo Casting A Lucca - Lucca

Contest  (Concorso Canoro Nazionale)
“Giulietta loves Romeo”

Promosso e Organizzato da
Rai Gulp – Comune di Verona – Afi -  SIAE

AVVISO IMPORTANTE per tutti i cantanti in età tra i 14 ed i 20 anni

Domenica 7 ottobre a Lucca importante opportunità per i cantanti in età compresa tra i 14 ed i 20 anni si terrà infatti a Lucca un Casting/ audizione per una la Terza eEizione del la manifestazione canora “Giulietta loves Romeo”, Promossoa ed Organizzata da:  Comune di Verona – Afi -  SIAE e Rai Gulp

(La location delle selezioni è in via di definizione)

Al mattino di domenica 7 ottobre,  si terrà un  Seminario tenuto dal m° Angelo Valsiglio,  nel pomeriggio Casting -Selezione

I prescelti alle selezioni parteciperanno alla Finale che si terrà nel mese di marzo a Verona con ripresa televisiva a cura Rai Gulp, in premio incisione e diffusione brano inedito, altre partecipazioni televisive, radiofoniche  e molto altro.

Il seminario sarà tenuto da Angelo Valsiglio già Presidente di Sanremo Rock . Storico produttore discografico di Laura Pausini portata al successo con il brano “La solitudine” che, vanta ben 8 tour Mondiali . Angelo Valsiglio, produttore di successo innamorato del jazz e del rock, ha scritto oltre cinquecento canzoni, tra cui appunto La solitudine per Laura Pausini, Gente come noi per Ivana Spagna e Storie per Anna Oxa solo per citarne alcune.

Terza Edizione Contest Giulietta loves Romeo Evento canoro-Pop  con il patrocinio del Comune di Verona – dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.

La Location della finale sarà appunto Verona, famosa, oltre per l’Arena, per il grande Amore tra Giulietta e Romeo, dove ogni giorno migliaia di turisti visitano il balcone di Giulietta simbolo appunto dell’Amore.

Gli artisti Emergenti – n.25 che saranno scelti  stati scelti tra i partecipanti alle selezioni regionali, faranno parte della Compilation “Giulietta Loves Romeo” che sarà distribuita sia fisicamente nei negozi che digitalmente. Il vincitore o la vincitrice riceveranno come premio la realizzazione di un video – il II e III classificato la promozione sulle radio sponsor dell’Evento del brano che porteranno in gara. La giuria sarà composta da 3 (tre) discografici (scelti dal M. Angelo Valsiglio) e dal Maestro Marco Sartori violoncellista  Orchestra Filarmonica dell’Arena di Verona. 

Info ed iscrizioni al 334 3308960  (Collaboratrice del m° Angelo Valsiglio)

 Mail: antonpera7@gmail.com

La serata sarà la ripresa di RAI GULP.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-09-19 12:55:04
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    creativita-artigiana-2019