sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Numero Evento: 21159685
Concorsi Musicali
Memolive
Contest Musicale Gratuito
Date:
Dal: 17/01/2017
Al: 10/06/2017
Dove:
Logo Comune
Via Monte Ortigara, 30
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
MEI - Meeting degli Indipendenti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Memolive

Contest Musicale Gratuito

Da Martedì 17 Gennaio a Sabato 10 Giugno 2017 -
Memo Music Club - Via Monte Ortigara, 30 - Milano (MI)

Memolive - Milano

Ai nastri di partenza il nuovo concorso musicale #MEMOLIVE che vanta la totale trasparenza per quanto riguarda regole e premi, e l'assoluta gratuità per tutti gli artisti che vi parteciperanno. Sarà un'importante vetrina che darà loro enorme visibilità su un palco prestigioso come quello del locale milanese votato alla musica live, il Memo Music Club nonché l'occasione di vincere un contratto discografico con la famosa etichetta indipendente Mescal

Alla conferenza stampa presenzierà la direzione artistica del Memo, laMescalAll Music Italia il portale della musica italiana, Giordano Sangiorgipatron del Mei-Meeting Etichette Indipendenti, l'agenzia di comunicazione e promozione musicale L'Altoparlante e Chiara De Pisa, speaker radio e conduttrice tv che presenterà le serate dei live.

Durante la conferenza verranno annunciati ufficialmente i primi 7 artistiscelti che si esibiranno nella serata del 17 gennaio prossimo e naturalmente verrà illustrato agli addetti stampa il regolamento (scaricabile qui) e i criteri di giudizio del concorso stesso. Al termine dell'incontro seguirà un buffet gentilmente offerto dal Memo.

Per info e iscrizioni gratuite scrivere a memolivecontest@gmail.com


R.S.V.P.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-01-09 11:01:51
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.