sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21145029
Concorsi Musicali
Concorso Internazionale Per Giovani Strumentisti
23^ Edizione
Date:
Dal: 26/06/2019
Al: 30/06/2019
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Franco Brusini
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Concorso Internazionale Per Giovani Strumentisti

23^ Edizione

Da Mercoledì 26 a Domenica 30 Giugno 2019 - dalle ore 20:45
Auditorium Zanon - Povoletto (UD)

Concorso Internazionale Per Giovani Strumentisti - Povoletto

 

23^ concorso internazionale per giovani strumentisti organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “Euritmia”

A Povoletto (UD) dal 26 al 30 giugno 2019

Partecipanti: 137 provenienti da Austria, Ucraina, Serbia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca, Regno Unito  Italia, Slovenia, Mongolia,

Il concorso è nato per promuovere la cultura musicale, lo scambio di esperienze fra giovani di lingua e cultura diverse e valorizzare i giovani musicisti. È rivolto a giovani strumentisti nati dopo il 1^ gennaio 2001 provenienti da scuole di musica pubbliche e private, Conservatori statali e da Corsi di orientamento musicale di tipo bandistico.

I concorrenti divisi per categorie e in sezioni si esibiranno di fronte alla giuria internazionale composta da Jo Conjaerts  (NL), Drago ArKo (Slo), Irina Vaterl (A), Vincenzo Paci (I) e Pierluigi Destro (I) con un programma libero e saranno valutati secondo 5 criteri, Intonazione e suono, Tecnica e Ritmica, Articolazione, Dinamica e Interpretazione.

Al termine delle audizioni la giuria assegnerà i premi e i musicisti che risulteranno vincitori si esibiranno nel concerto di premiazione nell’Auditorium Comunale di Povoletto  Domenica 30 giugno con inizio  alle ore 20.00.

 



News Evento

Leggi anche


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.