sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 21128553
Concorsi Fotografici
Eventi Festival
Si Fest Off
29^ Edizione Del Festival Di Fotografia
Date:
Dal: 03/10/2020
Al: 04/10/2020
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Savignano Immagini
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
dado d'oro

Si Fest Off

29^ Edizione Del Festival Di Fotografia

Da Sabato 03 a Domenica 04 Ottobre 2020 -
Savignano Sul Rubicone (FC)

Si Fest Off - Savignano Sul Rubicone

FINISSAGE SI FEST 2020 Il Festival di Fotografia di Savignano sul Rubicone 
MOSTRE APERTE SABATO 3 E DOMENICA 4 OTTOBRE
Dalle 10.00 alle 19.00 - ingresso libero a tutte le esposizioni 
DOMENICA 4 OTTOBRE: visita guidata di Denis Curti e presentazione del libro di Matteo Cavezzali

SI FEST 2020 arriva alla conclusione con l'ultimo weekend di apertura mostre: sabato 3 e domenica 4 ottobre le mostre saranno visitabili dalle 10 alle 19 e sarà attivo il bookshop presso l'InfoPoint in Corso Vendemini 29.
Ingresso gratuito per tutti gli allestimenti
, distribuiti nel centro storico cittadino e visibili senza necessità di prenotazione.

Domenica 4 ottobre il finissagge prevede alle 11.00 la visita guidata alle mostre del Festival con Denis Curti, direttore artistico SI FEST. La visita è a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria scrivendo a info@savignanoimmagini.it; partenza dalla Vecchia Pescheria, Corso Vendemini 51.

Sempre domenica 4 ottobre alle 16.00 presso la Chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone si svolgerà la presentazione del libro di Matteo Cavezzali “Nero d’inferno” (Mondadori, 2019). L’incontro vedrà dialogare il giovane e già affermato autore con Roberto Mercadini, per raccontare la storia di Mario Buda, altrimenti noto come Mike Boda, un savignanese che per tutta la vita ha nascosto un segreto terribile. L'evento fa parte dei quattro appuntamenti in programma della rassegna "Fuori margine. Scrittori che escono dalle pagine", promossa dal Comune di Savignano in collaborazione con Associazione culturale Mikrà, che organizza e produce spettacoli teatrali, letture di poesia, corsi, conferenze. Al timone della rassegna, Roberto Mercadini, uno dei fondatori di Mikrà, poeta, monologhista, narratore. Gli altri autori in programma sono Riccardo Dal Ferro, Paolo Agrati e Max Collini (15, 29 ottobre e 12 novembre) che, accompagnati da Roberto Mercadini, presenteranno i loro libri alle 21.00 sempre presso la Chiesa del Suffragio di Savignano. 

SI FEST è un’iniziativa del Comune di Savignano sul Rubicone (FC), in collaborazione con l’Associazione Savignano Immagini, promosso e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Rimini, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-10-01 08:02:49
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.