sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 21154205
Concorsi Culturali
Cartabianca Poesia
10^ Edizione Del Concorso Di Poesia
Date:
Dal: 28/01/2022
Al: 30/06/2022
Dove:
Logo Comune
Sardegna - Italia
Contatti
Fonte
CartaBianca Concorsi Letterari
Scheda Evento

Cartabianca Poesia

10^ Edizione Del Concorso Di Poesia

Da Venerdì 28 Gennaio a Giovedì 30 Giugno 2022 -
Cagliari (CA)

Cartabianca Poesia - Cagliari

Poco più di un mese alla scadenza del bando della XII edizione del concorso letterario regionale per racconti ed aforismi. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Culturale CartaBianca Cagliari e patrocinata dai Comuni di Boroneddu, Gairo e Senorbì (oltre che dall'ERSU di Cagliari), prevede due sezioni di concorso, una dedicata ai racconti brevi e un'altra agli aforismi. Il concorso è aperto sia agli adulti che agli studenti di tutte le scuole (di ogni ordine e grado) della Sardegna. L'edizione di quest'anno, vista la partnership con l'ERSU, presenta anche una sezione riservata agli iscritti delle varie facoltà dell'Università di Cagliari, rappresentata in giuria dalla docente di Letteratura Italiana Stefania Lucamante.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita.

L'associazione culturale presieduta da Andrea Zucca (vicepresidente è la giornalista Alessandra Addari) ha recentemente presentato anche la decima edizione del concorso di poesia, sempre su scala regionale, il cui bando scadrà il 30 giugno. Analoghe le modalità per la partecipazione.

I regolamenti delle due iniziative sono disponibile nella homepage di www.associazionecartabianca.it

La direzione artistica degli eventi targati CartaBianca Cagliari è sempre a cura di Fabrizio Manca Nicoletti. 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-01-28 09:35:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.