sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21161839
Teatro Teatro
100m2
Sandra Milo, Giorgia Wurth Ed Emiliano Reggente Nella Prima Toscana
Date:
Dal: 08/04/2017
Al: 08/04/2017
Dove:
Logo Comune
Piazza Dante, 23
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Xpress Comunicazione
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

100m2

Sandra Milo, Giorgia Wurth Ed Emiliano Reggente Nella Prima Toscana

Sabato 08 Aprile 2017 - dalle ore 21:00
Teatrodante Carlo Monni - Piazza Dante, 23 - Campi Bisenzio (FI)

100m2 - Campi Bisenzio

Sabato 8 aprile ore 21.00 al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio

Al Teatrodante Carlo Monni Sandra Milo, Giorgia Wurth ed Emiliano Reggente nella prima toscana di “100m2

Una commedia che commuove e diverte firmata da Juan Carlos Rubio, con la regia di Siddharta Prestinari. A conclusione della serata la consegna del premio alla carriera a Sandra Milo

Sabato 8 aprile ore 21.00, al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio (piazza Dante n.23) va in scena la prima toscana di “100m2”, commedia firmata da Juan Carlos Rubio per la regia di regia di Siddhartha Prestinari, con Sandra Milo, Giorgia Wurth ed Emiliano Reggenti nei ruoli dei protagonisti. Lo spettacolo, che chiude la stagione di prosa del teatro, racconta la storia di tre personaggi le cui vite si intrecciano intorno alla compravendita di un appartamento, che l’improbabile ma simpatico agente immobiliare interpretato da Reggenti cerca disperatamente di vendere al miglior offerente. I 100m2 del titolo diventano così lo scenario di un incontro sorprendente tra una raggiante Sandra Milo, nei panni della proprietaria Dora, e Giorgia Wurth, che sul palco sarà l’acquirente Sara.

Dora, ottuagenaria esuberante e ottimista, decide di vendere la sua casa in nuda proprietà a Sara, una giovane donna rigida e concreta. Le due sono molto differenti: la prima, sebbene cardiopatica, è un’inguaribile ottimista e di una franchezza fuori dal comune; la seconda, nonostante la giovane età, ha sempre un occhio all’orologio, ha paura di lasciarsi andare e di osare. Nasce così un confronto tra donne che affrontano la vita da punti di vista opposti, dando il via a una divertente e inaspettata relazione, fatta di gag esilaranti e teneri siparietti, in un’alternanza di insospettabili cambi di direzione della trama e degli eventi. Quello che sulla carta sembra solamente un contratto tra una persona sola e bisognosa e un’altra opportunista e profittatrice, diventa invece il pretesto per un incontro di anime.

Al termine dello spettacolo, Sandra Milo riceverà un premio alla carriera dalla dottoressa Doretta Boretti, presidente della Fondazione Elisabetta e Mariachiara Casini, onlus nata per educare all’amore e al rispetto della vita trova nell’attrice il suo compimento.

Biglietti: da 10.50 a 22.50 €. Presentandosi in teatro con uno scontrino emesso da un negozio del centro di Campi Bisenzio o da uno degli stand di Campi in Fiera si potrà richiedere un biglietto di platea al prezzo speciale di 16.50€ (promozione in collaborazione con Fare Centro Insieme).

Info: www.teatrodante.it 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-04-06 16:34:29
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.