sfondo endy
Giugno 2019
eventiesagre.it
Giugno 2019
Numero Evento: 21136651
Teatro Teatro
Teatro Merenda
Rassegna Teatrale Di Intrattenimento Per Bambini
Date:
Dal: 20/01/2019
Al: 16/04/2019
Dove:
Logo Comune
Largo Della Libertà, 37
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0545 905501
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre-market-sapori-liguria

Teatro Merenda

Rassegna Teatrale Di Intrattenimento Per Bambini

Da Domenica 20 Gennaio a Martedì 16 Aprile 2019 - dalle ore 16:00
Sala Polivalente Giorgio Vassura - Largo Della Libertà, 37 - Bagnara Di Romagna (RA)

Teatro Merenda - Bagnara Di Romagna

 

 

BAGNARA DI ROMAGNA: CINQUE APPUNTAMENTI CON LA NUOVA EDIZIONE DI “TEATRO MERENDA”
Da domenica 20 gennaio in programma gli spettacoli pensati per i più piccoli

Da domenica 20 gennaio torna a Bagnara di Romagna l’appuntamento con “Teatro merenda”, la rassegna teatrale di intrattenimento per bambini. Nella sala polivalente “Giorgio Vassura”, in largo della Libertà 37, sono infatti in programma fino ad aprile cinque eventi pensati per i più piccoli.

Si comincia appunto il 20 gennaio alle 16 con Leo Magic Show, uno spettacolo di magia comica dove Leo (Luca Rosetti) trasformerà in apprendisti maghi tutti i bambini presenti.

Domenica 17 febbraio, sempre alle 16, “Savoir-faire”, eccentriche romanticherie con Damiano Massaccesi: un improbabile clown dongiovanni e un baule a lume di candela, in equilibrio tra follia e ingegno.

Giovedì 28 febbraio un appuntamento in orario scolastico riservato alla scuola primaria di Bagnara: “Cuochi da incubo”, con esilaranti inconvenienti in cucina tra padelle che volano, giocolerie in agrodolce, sciroppi colorati e strampalate magia con la Combriccola dei Lillipuziani.

Avanti domenica 10 marzo alle 16 con “La merenda di Pizzico”, uno spettacolo di pane, clown e fantasia con l’associazione Città Teatro.

Infine, martedì 16 aprile alle 20.30 ci sarà il saggio degli allievi dei corsi per elementari e medie della scuola teatro “La Bassa”.

Al termine di ogni spettacolo la Pro Loco di Bagnara offrirà a tutti i bambini una merenda.

L’ingresso agli spettacoli è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini fino ai 13 anni; l’ingresso al saggio del 16 aprile è gratuito.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0545 905501, oppure consultare il sito www.comune.bagnaradiromagna.ra.it o la pagina Facebook “Teatro Merenda - Bagnara di Romagna”.

La rassegna è realizzata con la direzione artistica di Andrea Marchi, con la collaborazione di Atuttotondo Spettacoli e la scuola teatro “La Bassa”, con il contributo della Pro Loco, dell’associazione Amici della scuola e della Fondazione Cassa di risparmio di Imola, con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-01-21 10:50:13
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-market-sapori-liguria