eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Teatro
Musical
Improvvisazione
Interattivo
Dialettale
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Teatro -> Teatro -> Toscana -> PO - > Prato

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Teatro

Congotrail
spettacolo ispirato a Joseph Masumu a Prato

dal 28/01/2011 ore 21.15
al 30/01/2011
 
Dove:
Piazza Macelli, 4
Prato (PO)
Toscana - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
Riccardo Fagioli
 
| | |
Scheda Evento

28-29 gennaio ore 21,15 - 30 gennaio ore 17
Teatrino delle Briciole
c/o Officina Giovani - Piazza Macelli, 4 - Prato

CONGOTRAIL
ballata nera semiseria

di Robero Caccavo
con Roberto Caccavo, Valentino Receputi
canzoni e musiche dal vivo Valentino Receputi

Congotrail è un po' teatro di narrazione, un po' cabaret, un po' teatro-canzone. Parla di incontri, scontri, rincontri, solitudini viste da dentro e da fuori, noie metropolitane, Sandokan, o di quello che ne è rimasto, di ragazzini cacacazzi, cani-uomini e uomini-cani, viaggi, urla raccapriccianti, silenzi, riscatti, di un uomo. Anzi due.

Il progetto nasce qualche anno fa dall'incontro dell'autore Roberto Caccavo con Joseph, avvocato congolese; Joseph ha vissuto sulla propria pelle il dramma della dittatura nel suo paese. La sua sensibilità, razionalità, memoria sono stati l'inchiostro per il primo studio di testo. Un attore racconta in modo personale le vicende di un ragazzino «cresciuto in una notte» e lo fa partendo dai propri ricordi per creare relazioni con ciò che andrà a vivere in prima persona.

È uno spettacolo tragicomico con canzoni tragicomiche. Lo spettacolo non parla d'Africa. Ha il respiro di un racconto tra amici. Parla in modo divertito di molti meridioni e di meridioni che diventano magicamente settentrioni per altri meridioni. Nasce come esigenza di raccontare delle storie, non la storia; tuttavia quest'ultima ci entra e inevitabilmente se ne afferra qualche pezzo. Tutto in una veste semiseria in cui la musica dal vivo scandisce il ritmo del tessuto narrativo.

http://www.teatrodellelce.it/congotrail.php

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Prato
Informazioni Turistiche su Prato:
Data ultimo aggiornamento 27/01/2011 08:47:58
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70