eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Teatro
Musical
Improvvisazione
Interattivo
Dialettale
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Teatro

Va Là Che La Vita L'è Dura
LA TRADIZIONE DIALETTALE E' DI CASA

il: 15/01/2011 dalle 21.00
 
Dove:
via Cicalini 14
Praticello
Gattatico (RE)
Emilia Romagna - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoUfficio Cultura 0522 477919
 
Fonte:
Uff. Cultura Comune di Gattatico
 
| | |
Scheda Evento

Va là che la vita l'è dura

GATTATICO,
LA TRADIZIONE DIALETTALE E' DI CASA

La compagnia "I Teàtrant"
portano in scena la commedia di Gianfranco Govi

Sabato 15 Gennaio a Gattatico ritorna il consolidato appuntamento con la tradizione del teatro dialettale. Toccherà alla bravissima compagnia "I Teàtrant" di Scandiano far passare una serata all'insegna della risata e dell'allegria con la commedia "Va là che la vita l'è dura", scritta da Gianfranco Govi e diretta da Silvano Morini, che ne cura anche i costumi e la scenografia.

La compagnia, che fa parte in forma stabile della "Compagnia Teatro Nuovo" di Scandiano, ha riscosso negli anni numerosi consensi diventando uno dei gruppi dialettali più apprezzati del nostro territorio.

La commedia, inserita nella fortunatissima rassegna teatrale "Dante Aimi", è rigorosamente in dialetto reggiano e ci proietterà all'interno della casa di Gina e Celso, una coppia perennemente in conflitto che porterà a vivere situazioni tanto disastrose quanto divertenti.

Insomma una commedia brillante che sicuramente non deluderà il nutrito pubblico che frequenta questa rassegna.

La commedia si terrà presso il Centro Polivalente di Praticello di Gattatico; prevendite e informazioni presso la tabaccheria di Praticello (0522-678592) o presso l'ufficio Cultura del Comune di Gattatico (0522/477919)

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Gattatico
Informazioni Turistiche su Gattatico:
Data ultimo aggiornamento 10/01/2011 18:55:52
Inserito da Gianfranco
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70