eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Teatro
Musical
Improvvisazione
Interattivo
Dialettale
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Teatro -> Teatro -> Toscana -> LU - > Lucca

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Teatro

Laboratorio Teatrale Living Theatre
condotto da GARY bRACKETT

dal 13/07/2010
al 17/07/2010
 
Dove:
stemma del comune di Lucca
Centro Storico
Lucca (LU)
Toscana - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info evento3497657066
 
Fonte:
Associazione Culturale Metropolis
 
| | |
Scheda Evento

Laboratorio Teatrale Living Theatre
condotto da GARY bRACKETT

Il Living Theatre Europa, in collaborazione con l'Associazione Culturale Metropolis e all'interno di Cartasia 2010: Fun Green, Creativity, organizza il laboratorio teatrale Teatro Verde/Teatro Migliorativo.

Il laboratorio si svolgerà a Lucca, DAL 13 AL 17 LUGLIO, con orario pomeridiano, e si concluderà con una performance.
Continuando un percorso già iniziato questo laboratorio di Teatro Migliorativo/Teatro Verde affronterà l'attuale disastro ecologico che investe il nostro pianeta e al contempo il fallimento dell'approccio razionale alla vita. Ritrovare il legame profondo tra la natura umana e la mente umana, creare un modus vivendi dove la divinità dell'essere umano sia posta al centro, punto di partenza per un'esistenza profonda e pacifica.
Il laboratorio proposto sarà svolto utilizzando il materiale, le scene, le forme e i linguaggi espressivi che costituiscono l'alfabeto del Living Theatre. Le tecniche utilizzate saranno quelle sviluppate dalla compagnia nel corso dei suoi 50 anni d'attività (recitazione non-fictional, creazione collettiva, rituale, espressionismo Artaudiano, biomeccanica).

Costo 120euro (per chi ha già partecipato ai laboratori Living Theatre è previsto uno sconto del 30%). Metà della quota deve essere versata entro il 3 luglio tramite ricarica PostePay o PayPal: http://www.livingeuropa.org/support-cle.html

E' possibile iscriversi entro il 03 luglio. Per avere informazioni sull'attività del Living Theatre visionare il sito: www.livingeuropa.org

Per informazioni sul laboratorio e iscrizioni contattare:
Eva Guidotti cell.349/7657066 evaguidotti@yahoo.it

"Esiste una povertà del corpo e una povertà della mente, e anche se le stelle, ogni volta che le guardiamo, potessero versarci nettare in bocca, e l'erba diventare pane, l'umanità sarebbe ugualmente triste. Viviamo in un sistema che produce dolore, riversandolo fuori dalle sue fabbriche, le acque del dolore, oceano, tempesta, dove noi affoghiamo, morti, troppo presto.
Il teatro è come una barca, è soltanto grande così, ma la rivolta è il rovesciamento del sistema, la rivoluzione è il capovolgersi della marea"
Julian Beck da La vita del Teatro

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Lucca
Informazioni Turistiche su Lucca:
Data ultimo aggiornamento 01/06/2010 13:05:20
Inserito da Associazione_Metropolis
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70