eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Teatro
Musical
Improvvisazione
Interattivo
Dialettale
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Teatro
dal 10/07/2009
al 25/07/2009
 
Dove:
Napoli, Pompei (NA)
Campania - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventotel. 081/8631996 - 081/8631581
 
Fonte:
www.trameafricane.org
 
| | |
Scheda Evento

Trame Africane Teatro Festival
Pompei, Napoli

Si svolgerà anche quest'anno, nel Chiostro dell'Istituto Bartolo Longo a Pompei, il Trame Africane Teatro Festival. La rassegna è organizzata dalla Tappeto Volante, grazie alla consueta disponibilità e sensibilità di Domenico Maria Corrado, amico da sempre di Trame Africane onlus. Le serate saranno occasione per continuare a raccogliere fondi per l'ospedale di Kiirua e per far conoscere l'associazione e il Machaka Project a tanti nuovi amici richiamati dalla notorietà degli artisti che parteciperanno al Festival 2009.

Quattro gli appuntamenti, tutti da non perdere:

Venerdì 10 luglio, "L'Eneide di Virgilio, il Musical..." con Giovanni Allocca, Luigi Cesarano, Pina Giarmanà, Enzo Varone, Ciro Zangaro e la regia di Domenico Maria Corrado.

A.A.A."L'incasso di questo spettacolo sarà interamente devoluto a Trame Africane onlus."

Domenica 12 luglio, "Napoletani a Brodway" con Carlo Buccirosso.

Sabato 18 luglio, il nuovo spettacolo di Alessandro Siani "Più di Prima".

Sabato 25 luglio, "Bello di Papà" con Vincenzo Salemme.

Per ogni biglietto venduto la Tappeto Volante ha deciso di devolvere due euro per contribuire alla ricostruzione e all'ampliamento del "St. Therese Hospital" di Kiirua, in Kenya. Inoltre, tutte le sere, Trame Africane sarà presente con un banchetto di autofinanziamento dove saranno proposti i tantissimi gadget dell'associazione realizzati in africa all'interno del Machaka Project.

Per informazioni:

info@tappetovolante.org 081/8631581
info@trameafricane.org 081/8631996



Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
 
Data ultimo aggiornamento 14/07/2009 12:25:12
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70