sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 785
Pubblicata il: 18/01/2017
Tour Music Fest - Festival Europeo Della Musica Emergente
News riferita a Evento:
Tour Music Fest
Fonte
Tour Music Fest
Scheda News
Tour Music Fest - Festival Europeo Della Musica Emergente
Tour Music Fest - Festival Europeo Della Musica Emergente

Aperte le iscrizioni per la decima edizione del Tour Music Fest  
il più grande festival Europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente.
Tra i moltissimi premi In palio una produzione discografica con post produzione agli Abbey Road Studios di Londra con la distribuzione nazionale a cura di Sony Music Italy.

Tante, infatti, le case discografiche che questo anno mettono in palio la produzione e distribuzione di un disco, un tour Europeo, e tante anche le borse di studio che danno ancor più rilevanza al respiro internazionale del Tour Music Fest.

Il Tour Music Fest si fa così, in un momento di grande superamento dei confini nazionali, grande promotore di una musica emergente italiana che possa essere in primo piano anche nel contesto europeo, portando esponenti della musica nazionale e internazionale a seguire le varie fasi del festival fino alla finalissima al Piper club e mettendo in palio una produzione discografica, una tournèe all'estero, tra cui strutture come l'Arena o2 di Londra e ancora Barcellona, Lione e moltissimi altri ricchissimi e utilissimi premi. Il tutto con un ormai affezionato presidente di giuria, testimonial di qualità e intelligenza musicale, di musica d'autore e nuove sonorità: Mogol. 
La prima fase di casting per i partecipanti prevede un tour che toccherà più di 30 città, da nord a sud, per abbracciare, motivare e far crescere la musica emergente italiana. 
MOGOL, anche questo anno presidente di giuria della finale, andrà così a coordinare una commissione artistica finale composta dai maggiori esponenti della discografia italiana e non solo, pronti a premiare le migliori proposte emergenti 2016: 
Fausto Donato (Universal Music Group), Paolo Romani (EMI Italia), i delegati di Sony Music Italy, Antonio Vandoni (direttore artistico di Radio Italia e Video Italia), Giampaolo Rosselli (direttore artistico TMF e discografico Sony Bmg), Valter Sacripanti (batterista e produttore artistico) e molti altri, Il tutto per selezionare le migliori proposte emergenti 2016.

Il Tour Music Fest premia i migliori artisti divisi rigorosamente per categorie artistiche in modo da mantenere un confronto musicale ad armi pari tra band, cantanti, rapper, musicisti e così via. Clicca qui per scoprire la categoria più giusta per te.
Un appuntamento che si rinnova, con l'apertura delle iscrizioni, coinvolgendo sempre più artisti e band senza perdere la passione e lo spirito che hanno dato vita e fatto crescere il Tour Music Fest dal lontano 2007.
Are you ready? 
Per info e iscrizioni:
www.tourmusicfest.it
Tutta italiaTutta italia
Tel. 0689011007  
info@tourmusicfest.it
www.tourmusicfest.it


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 18/01/2017
Inserito da Antonella Fariello
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia