sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1326
Pubblicata il: 01/09/2017
Straordinari Interpreti Per La Nuova Stagione Di Concerti Degli Amici Della Musica Di Ancona
Fonte
Amici della Musica Ancona
Scheda News
Straordinari Interpreti Per La Nuova Stagione Di Concerti Degli Amici Della Musica Di Ancona
Straordinari Interpreti Per La Nuova Stagione Di Concerti Degli Amici Della Musica Di Ancona
Amici della Musica G. Michelli

Grandi interpreti, tra cui alcune vere e proprie stelle del concertismo internazionale per la Stagione Concertistica 2017/2018 della Società Amici della Musica “G. Michelli” di Ancona.

Ad inaugurare i 12 concerti della Stagione ideata dal Direttore Artistico Guido Barbieri, una leggenda vivente del pianoforte: il 4 ottobre, allo Sperimentale, Ivo Pogorelich si esibirà, tra l’altro, nell’interpretazione della Sonata op. 57 di Beethoven, la celeberrima ed emozionante Appassionata.

Accanto a Pogorelich, altri grandi nomi, tra cui il violoncellista Mario Brunello (29 ottobre, Auditorium della Mole), il pianista Andrea Lucchesini, un “virtuosissimo” del violino, Stefan Milenkovich, che eseguirà il magnifico concerto per violino di P. J. Cajkovskij con la FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana, partner di lunghissima data. Proprio grazie alla collaborazione con la FORM inoltre, si concluderà l’esplorazione del KM-Kontinent Mozart, con il terzo concerto del ciclo (10 novembre, Muse), in cui ritroveremo il direttore Alessandro Cadario e Francesco Antonioni compositore e narratore della “guida musicale all’ascolto” (prima esecuzione assoluta, commissione FORM e Amici della Musica) con accanto un giovane pianista in vertiginosa ascesa, Leonardo Colafelice (1995).

Ma questi sono solo alcuni dei nomi che si potranno incontrare nei numerosi eventi della Stagione 17/18: per garantirsi la possibilità di non perderne neanche uno, la soluzione ideale è quella di sottoscrivere un abbonamento all’intera Stagione. Tanti sono infatti i buoni motivi per abbonarsi: primo fra tutti il prezzo contenuto (dividendo l’importo dell’abbonamento per il numero dei concerti si vede come l’emozione del contatto diretto con grandissimi artisti costi poco più che andare al cinema…), la sicurezza di conservare il proprio posto, nonché la certezza di aderire ad una offerta culturale tra le più significative nella nostra città.

I nuovi abbonamenti alla Stagione Concertistica 17/18 sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse, 07152525 o biglietteria@teatrodellemuse.org

I prezzi degli abbonamenti a 12 concerti vanno da 30 a 220 euro, con particolari facilitazioni per i ragazzi fino a 19 anni.

La prevendita dei biglietti per i singoli concerti inizierà invece, per tutti gli eventi in cartellone, il 28 settembre presso la biglietteria del Teatro delle Muse e dal 29 settembre anche presso gli sportelli UNICREDIT (diritti di prevendita non dovuti), online (www.geticket.it), punti vendita abilitati e call center.

Per ulteriori info:
Società Amici della Musica “Guido Michelli”
Via degli Aranci, 2
Tel. – fax: 071/2070119
www.amicimusica.an.it - info@amicimusica.an.it  
www.facebook.com/SocietaAmiciDellaMusicagMichelliAncona
twitter: @AdMAncona


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 01/09/2017
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia