sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1231
Pubblicata il: 19/07/2017
Singita In Wonderland
News riferita a Comune:
Roma
Fonte
In Media Res Comunicazione
Scheda News
Singita In Wonderland
Singita In Wonderland

Il Singita porta in spiaggia le ambientazioni oniriche del “Paese delle Meraviglie” di Lewis Carol, per una notte tra sogno e realtà

Giovedì 27 luglio, seguite il Bianconiglio, vi porterà dritti a Fregene, sulla spiaggia del Singita per l’evento più magico dell’estate! Dalle 19:00 fino a mezzanotte, andrà in scena Singita in Wonderland, con ambientazioni oniriche tra sogno e realtà, ispirate al libro Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carol, che detta anche il dress code della serata.

Nel mondo di Alice “Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe” del resto, come afferma il Cappellaio Matto, “Questo luogo è unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna, io lo sono”. Il Singita si addentrerà, dunque, nel mondo inconsapevole dei sogni e del metafisico,  costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito, dove la magia non è un trucco, ma dove tutto è possibile.

Nel cuore del Villaggio dei Pescatori il Singita di Claudia Serafini, Marco Falsarella e Luca Iacoponi porterà in spiaggia Alice, Stregatti e Cappellai fino alla mezzanotte con il Dj Set di Kristine Von Trois & Rico dj. Durante la serata, anche la Live Performance del Singita Nouveau Cirque ed un PhotoPrinter Corner a cura di Ducati Roma Point.

Per informazioni sull'evento, è possibile inviare una email a info@singita.it con oggetto '27 luglio Fregene' oppure compilare il form ‘contattaci’ sul sito www.singita.it. Per prenotazioni: 06 61964921.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 19/07/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia