sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 780
Pubblicata il: 17/01/2017
Settimana Bianca Cosa Mettere In Valigia Per Essere Originali Sulla Neve
Fonte
In Media Res Comunicazione
Scheda News
Settimana Bianca Cosa Mettere In Valigia Per Essere Originali Sulla Neve
Settimana Bianca Cosa Mettere In Valigia Per Essere Originali Sulla Neve

Dalla prenotazione del viaggio ai gadget più divertenti 
Finalmente è tempo di neve! Tra gennaio e febbraio migliaia di italiani partiranno alla volta di cime innevate, che sia per una giornata, un weekend o un’intera settimana. Per trascorrere al meglio questa vacanza mettete in valigia qualcosa di divertente e originale, che vi distinguerà in pista, ma anche fuori! Su Regali.it, portale di e-commerce presente nella maggior parte dei paesi europei, è possibile trovare un’ampia offerta di gadget e prodotti utili e fiori dal comune.
Ad esempio, non riuscite a decidere se indossare dei caldi paraorecchie o le cuffiette per la musica? I paraorecchie "musicali" Cuddly risolvono il dilemma! Caldi e morbidi, presentano all’interno degli auricolari, per non dover rinunciare ad ascoltare la musica o a fare telefonate neanche in pista. Volete divertirvi a sfrecciare sullo snowboard con una faccia da scimmia? Su Regali.it potete trovare maschere da sci con stampa HD a 360° in diverse varianti. Dalla faccia di scimmia o cane, a sensuali (quanto esagerate…) rosse labbra femminili, a quella da jocker, e molte altre, tutte realizzate in materiale antibatterico, termoattivo e traspirante.
Se, invece, avete in programma lunghe passeggiate tra i sentieri innevati, portate con voi un bel termos per caffè a forma di gelato. Un bicchiere termico con un alto potere isolante, in grado di mantenere calda la bevanda all’interno, senza surriscaldarsi all’esterno. La sera, poi, quando si rientra in hotel o a casa dopo un’intera giornata tra temperature intorno allo 0, la coperta con le maniche è quel che ci vuole! Utile anche per lunghi viaggi in treno o in aereo, è come un caldo e soffice abbraccio, senza limitarvi nei movimenti.
Se ancora non avete prenotato, sul portale sono disponibili anche pacchetti esperienze o pacchetti vacanze per tutte le tasche, dalla gita su slitta trainata da cani a Sestriere (TO), al weekend per due persone tra le piste panoramiche di sci di fondo di Asiago, o due notti in agriturismo con lama e alpaca a San Lorenzo Dorsino, in provincia di Trento.
Paraorecchie "musicali" Cuddly http://www.regali.it/paraorecchi-musicali-cuddly.html
Maschera da sci con stampa HD http://www.regali.it/maschera-da-sci-hd.html
Termos per caffè "Gelato" http://www.regali.it/termos-caffe-gelato.html
Coperta con le maniche http://www.regali.it/coperta-con-le-maniche.html
Sleddog slitta trainata da Husky, Sestriere, Torino http://www.regali.it/sleddog-slitta-husky-sestriere-torino.html
Week-end per due con sci di fondo, Asiago http://www.regali.it/weekend-per-due-con-sci-di-fondo-asiago.html
Due notti in agriturismo con lama e alpaca, Trentino  http://www.regali.it/due-notti-agriturismo-lama-alpaca-trentino.html


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 17/01/2017
Inserito da Antonella Fariello
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia