sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1509
Pubblicata il: 03/11/2017
Novello Sotto Il Castello
News riferita a Evento:
Novello Sotto Il Castello
Fonte
Antonella Fazio
Scheda News
Novello Sotto Il Castello
Novello Sotto Il Castello

È in arrivo Novello Sotto il Castello 2017

Dal 17 al 19 novembre, la nona edizione della manifestazione che fa di Conversano la capitale dell’enogastonomia pugliese. Tra ricche novità, artisti di strada e mercatini dell’artigianato, l’attesissimo concerto del gruppo pop-folk La Rua

Vino, Gastronomia e Musica. Sono le parole d’ordine che caratterizzeranno la nona edizione di Novello sotto il Castello, la tre giorni che farà di Conversano la capitale dell’enogastronomia pugliese. 

Dopo il successo degli scorsi anni, la manifestazione, organizzata da La Compagnia del Trullo, è pronta ad accogliere gli amanti del buon vino e del buon cibo dal 17 al 19 novembre nel centro storico della cittadina del SudEst Barese.

Trenta cantine, 50 espositori food, 30 spettacoli itineranti, concerti e oltre 100 volontari: questa edizione 2017 si caratterizza per importanti novità e per un ritorno al passato. E proprio di questo si parlerà durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo 9 novembre, alle 18,30, nella chiesa del Monastero di San Benedetto a Conversano (Via S. Benedetto).

Tra il Mercatino dell’artigianato, gli stand delle migliori etichette e dei gastronomi pugliesi e una serie di eventi collaterali, non mancheranno i live. Venerdì 17, spazio alle sonorità rock’n roll del terzo millennio della band pugliese Rekkiabilly. Sabato 18 novembre, invece, sul palco centrale di Piazza Castello arriveranno i La Rua, gruppo musicale pop-folk reduce da Amici di Maria De Filippi, Sanremo e Concerto del Primo Maggio di Roma.

Novello Sotto il Castello ha il patrocinio di Regione Puglia, Comune di Conversano e Ipsseoa – Ipss DeLilla. Partner della manifestazione, D’ambruoso Fruit & Vegetables, Dinamica Food Format Store, Autocarrozzeria Martino, Magic Shop, CartonLegno Group, Onda Imballaggi, InnovAir, Longo, Creative Garden Giocasport, Radogna Srl e Fax Settimanale. Mediapartner GruppoNorba.

Tutte le info su Info su www.novellosottoilcastello.it - info@novellosottoilcastello.it


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 03/11/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia