sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1574
Pubblicata il: 05/12/2017
Natale Al Volo 2.0
News riferita a Evento:
Natale a Massino Visconti
Fonte
Pro Loco di Massino Visconti
Scheda News
Natale Al Volo 2.0
Natale Al Volo 2.0

La Pro Loco Massino Visconti, in collaborazione al Gruppo Alpini Massino Visconti, ad Insieme si Può, ad Oftal del Vergante e alla Protezione Civile Massino Visconti vi invitano al Natale al Volo 2.0.
Per il secondo anno proponiamo il Natale al Volo, una grande collaborazione con tutte le associazioni di Massino Visconti per una giornata dall’atmosfera Natalizia.
Grande novità vi aspettano. Natale al Volo quest’anno cambia location e vi porta nel bellissimi e panoramicissimi giardini del Castello Visconteo.

Alle ore 11 si apro tanti punti ristoro gestiti dalle varie associazioni che vi delizieranno con tante specialità gastronomiche, rimarranno aperti fino al tramonto-

Durante la giornata, spettacoli circensi con il Circo Maccagi …. , giochi a premi, Laboratori creativi per bambini, giri sui pony con i ragazzi di Camelo, Truccabimbi… non perdetevi alle ore 14:30 Arrivo di Babbo Natale . conclusione del nostro NATALE AL VOLO 2.0 alle ore 16:30 lancio della Mongolfiera con tutte le letterine dei bambini che durante tutta la giornata porteranno.

In accordo con tutte le associazioni partecipanti abbiamo deciso che tutto l’utile della manifestazione verrà devoluto alla Parrocchia della Purificazioni di Massino Visconti.
Non potete mancare


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 05/12/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia